• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione 1440p 144Hz

Pubblicità

Maci00782

Utente Attivo
Reazioni
201
Punteggio
73
Buongiorno a tutti!
Avrei bisogno di un consiglio per una config come da titolo grazie :)
metto come unica scelta obbligata per nuove esigenze di spazio case Corsair 2500X o 2500D e quindi relativa mobo mATX.
Il monitor è quello già presente nella config in profilo (ASUS MG279Q). Posso riciclare qualcos'altro?
Grazie :)

potresti riciclarlo, anche se sicuramente ha qualche anno sul groppone

potresti riciclarlo, anche se sicuramente ha qualche anno sul groppone
perfetto grazie mille. Sarebbero comunque sufficienti 650 W quindi, o mi oriento a un wattaggio superiore? Tra l'altro non so se ti era sfuggito nel mio primo thread, ma vorreei come case il Corsair 2500X o il 2500D che richiedono mobo mATX. Con quale posso sostituire quella che mi avevi indicato? Grazie

SSD e RAM consigliate non hanno molto senso, l'SSD è DRAMless e le RAM inutilmente costose, ci sono queste identiche a molto meno. Per l'SSD ce ne sono vari decenti, tipo questo. Poi 120 euro di PSU solo 650W è troppo

come ram se può è sempre meglio queste: corsair amd expo.
poi @Ghostlu non intervenire a spavalderia, io lavoro in svizzera quando linko in pausa e robe cosi spesso vedo prodotti e shop diversi su amazon.
Le ram dalla svizzera le dava a 108€ e il psu era a 99€.
Ora cambio io le cose per l'OP.

Come psu bequiet pure power 12

Ah ok, non potevo saperlo essendo tutti sul forum italiano! Comunque no problem, alla fine basta che all'OP arrivino i link giusti con i prezzi più bassi!

Si io vivo in italia ma lavoro in svizzera, ogni tanto in svizzera (in cui amazon non esiste) possono ordinare solo da amazon.fr, it e de...
Per qualche motivo tira fuori solo alcuni negozi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro