io prenderei 8 gb di ram ... più è buttare via i soldi , salvo tu non faccia rend 3d o particolare uso di programmi moooolto pesanti ( cè un 3d nel forum fatto da un utente che fa vedere i livelli di saturazione della ram con bf3 , cod , skyrim ecc ecc accesi in contemporanea ... )
inoltre su 1155 le latenze dei timm hanno un rilievo minimo rispetto alla freq ... per un uso bilanciato prendi 1600 o meglio 1866 ( 1,5 meglio ,anche se sei tranquillo pure con 1,65 ) e fregatene se fai 11 o 10 al cr :lol: ... ci sono le ripijaws X cl 8 1600 o le sniper 1866 cl9 che costano il giusto e vanno benone !
poi : che tu faccia o meno oc , un 3770 è un insulto :asd: a mio avviso o prendi diretto il k oppure risparmi qualche cosa e punti al 3570k o meglio ancora ( scalda meno ) al 2500k classico :ok:
con i soldi risparmiati da cpu e ram investi nella vga e prendi la 670 dc2 top !
il resto direi che va benone :)