• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Configurazione 1070€ Preferibilmente Amazon

Pubblicità
che mi consigli

Ciao, innanzitutto di scrivere nella sezione giusta (@Yoshi91 puoi spostare?), dove richieste di questo tipo hanno più visibilità e quindi avrai più risposte qualificate... poi di leggere le linee guida per fare una richiesta di configurazione, perché se non ci dai informazioni un attimo più precise diventa difficile darti una mano. :sisi:
Infine, dato che il buon @R3d3x ha lavorato per tutti noi membri del forum realizzando un'eccellente guida con tante configurazioni per tutti i gusti e tutte le tasche, non sarebbe male se partissi da una di quelle che poi eventualmente raffineremo insieme in questo thread... giusto per non fare l'ennesimo thread da 7 pagine e avere già un'idea di come muoverci.
Posso anticiparti che già quel requisito "esteticamente una bomba" è abbastanza rognoso da soddisfare, perché come dicevano i nostri antenati "de gustibus"... :deserto:

Ultima modifica:
CPU: Intel Core i5 7600 210€
Dissipatore After: Cooler Master Tx3 Evo 20€
Motherboard: Gigabyte H270 HD3 95€
RAM: DDR4 2400MHz CL14 2x8GB (16GB) 105€
GPU: Inno3D GTX 1070 Twin X2 8GB 400€
Case: Phanteks P400 65€
PSU: Corsair CX550M 65€
HDD: Western Digital Caviar Blue 1TB 7200rpm 50€
SSD: Intel 600P 256GB 90€

Intendi questa?
Ihmo è gia abbastanza bella così ci metti 5-10€ di led e gg.
Magari un marca più carina rispetto alla Inno3D

Qualcosa più per l'estetica:

i5 7600
Lepa Acqua Changer 120mm giusto perchè è più carino l'aio a mio parere altrimenti un qualasisi dissipatore tipo un Thermaltake Ring
NXZT S340 molto personale come scelta.
MSI H270 Gaming M3, con led RGB nel posteriori e attacco per led su MB.
Corsair Veangeance 2133mhz/2400mhz c13 xmp 2x8GB di un colore abbinato.
MSI RX 480 8GB/ PowerColor Red Devil IHMO le più belle.
Corsair CX550M con sleeve dei cavi.
HDD e SSD.
Qualche ventola Thermaltake Ring RGB o monocolore.

Ultima modifica:
Ciao, innanzitutto di scrivere nella sezione giusta (@Yoshi91 puoi spostare?), dove richieste di questo tipo hanno più visibilità e quindi avrai più risposte qualificate... poi di leggere le linee guida per fare una richiesta di configurazione, perché se non ci dai informazioni un attimo più precise diventa difficile darti una mano. :sisi:
Infine, dato che il buon @R3d3x ha lavorato per tutti noi membri del forum realizzando un'eccellente guida con tante configurazioni per tutti i gusti e tutte le tasche, non sarebbe male se partissi da una di quelle che poi eventualmente raffineremo insieme in questo thread... giusto per non fare l'ennesimo thread da 7 pagine e avere già un'idea di come muoverci.
Posso anticiparti che già quel requisito "esteticamente una bomba" è abbastanza rognoso da soddisfare, perché come dicevano i nostri antenati "de gustibus"... :deserto:
Dove trovo le guide scusami ?

Inviato da SM-A700F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

CPU: Intel Core i5 7600 210€
Dissipatore After: Cooler Master Tx3 Evo 20€
Motherboard: Gigabyte H270 HD3 95€
RAM: DDR4 2400MHz CL14 2x8GB (16GB) 105€
GPU: Inno3D GTX 1070 Twin X2 8GB 400€
Case: Phanteks P400 65€
PSU: Corsair CX550M 65€
HDD: Western Digital Caviar Blue 1TB 7200rpm 50€
SSD: Intel 600P 256GB 90€

Intendi questa?
Ihmo è gia abbastanza bella così ci metti 5-10€ di led e gg.
Magari un marca più carina rispetto alla Inno3D

Qualcosa più per l'estetica:

i5 7600
Lepa Acqua Changer 120mm giusto perchè è più carino l'aio a mio parere altrimenti un qualasisi dissipatore tipo un Thermaltake Ring
NXZT S340 molto personale come scelta.
MSI H270 Gaming M3, con led RGB nel posteriori e attacco per led su MB.
Corsair Veangeance 2133mhz/2400mhz c13 xmp 2x8GB di un colore abbinato.
MSI RX 480 8GB/ PowerColor Red Devil IHMO le più belle.
Corsair CX550M con sleeve dei cavi.
HDD e SSD.
Qualche ventola Thermaltake Ring RGB o monocolore.

Ho notato che state tutti quanti consigliando spesso e volentieri come mobo la Gigabyte H270 HD3 al posto delle solite consigliate Asrock performance h270 e Pro...
C'è un motivo specifico? Grazie

Ho notato che state tutti quanti consigliando spesso e volentieri come mobo la Gigabyte H270 HD3 al posto delle solite consigliate Asrock performance h270 e Pro...
C'è un motivo specifico? Grazie
cash

Ciao, quoto i consigli di tutti, ma mi sento di dissentirne uno:

Questo AIO risulta essere molto rumoroso, come testimoniato da @Yoshi91.
Ti pongo anche una domanda: quale monitor utilizzi? Perchè se utilizzassi un monitor Full HD con una GTX 1070 sarebbe uno spreco.
Lo sono tutti gli aio, è yoshi nabbo non abituato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro