Buongiorno a tutti,
finalmente dopo tanto penare sudare e racimolare sono riuscito a mettere da parte la somma per realizzare il mio desiderio di esositudine, giudicare è giusto e accettato criticare solo per la spesa decisamente altra no grazie, dopo questa piccola premessa son qui a sottoporvi una build che SICURAMENTE ha bisogno di esser limata e perfezionata ed è per questo che mi rivolgo a voi che sicuramente ne capite più di me.
Configurazione:
Cpu: I9 9900k
MoBo: Asus ROG MAXIMUS XI HERO
Dissipatozione : ANTEC M240-RGB
Scheda video : Asus ROG Strix GeForce RTX 2080 Ti Advanced Edition
Ram: G.Skill Ripjaws V memoria 32 GB DDR4 3200 MHz Cl 16
Psu : Cooler Master V850 Alimentatore 'Modulare, 80 Plus Gold, 850W' RS850-AFBAG1-EU
SSD m2: Crucial MX500 CT500MX500SSD4 X 2
SSD Sata : Samsung 860 Evo 1TB
Case :
Fractal Design Fractal D. Define S2
Attuale carrello amazon EUR 3.022,53
Si accettano e si DESIDERANO consigli su MIGLIORIE varie.
Grazie mille per il vostro tempo.
finalmente dopo tanto penare sudare e racimolare sono riuscito a mettere da parte la somma per realizzare il mio desiderio di esositudine, giudicare è giusto e accettato criticare solo per la spesa decisamente altra no grazie, dopo questa piccola premessa son qui a sottoporvi una build che SICURAMENTE ha bisogno di esser limata e perfezionata ed è per questo che mi rivolgo a voi che sicuramente ne capite più di me.
Configurazione:
Cpu: I9 9900k
MoBo: Asus ROG MAXIMUS XI HERO
Dissipatozione : ANTEC M240-RGB
Scheda video : Asus ROG Strix GeForce RTX 2080 Ti Advanced Edition
Ram: G.Skill Ripjaws V memoria 32 GB DDR4 3200 MHz Cl 16
Psu : Cooler Master V850 Alimentatore 'Modulare, 80 Plus Gold, 850W' RS850-AFBAG1-EU
SSD m2: Crucial MX500 CT500MX500SSD4 X 2
SSD Sata : Samsung 860 Evo 1TB
Case :
Fractal Design Fractal D. Define S2
Attuale carrello amazon EUR 3.022,53
Si accettano e si DESIDERANO consigli su MIGLIORIE varie.
Grazie mille per il vostro tempo.