• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione 1.300/1.400

Pubblicità
Dagli almeno 2/3 giorni per trovare i pezzi, poi al massimo richiamali e faglielo notare
no ma non è un problema aspettare, sto dicendo che visto che sto aspettando mi guardo un attimo queste offerte ! per questo mi ponevo la domanda su 980 ti e fury
 
no ma non è un problema aspettare, sto dicendo che visto che sto aspettando mi guardo un attimo queste offerte ! per questo mi ponevo la domanda su 980 ti e fury
Mah, ho fatto anche io un giro su amazon adesso ma non mi pare ci siano offertone imperdibili se non qualche periferica (mouse tastiera e cuffie) il resto dato che sono più cari di altri negozi, facendo quei prezzi si mettono in linea con la concorrenza (o poco più economici).
La 980ti è sicuramente una bestia di scheda, ma a parer mio non vale la spesa, aspetta le pascal a questo punto se punti ad una ti, altrimenti la fury soddisfazioni te ne darà già e soprattutto è molto duratura :)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top