• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazion pc 920 euro

Pubblicità

Textos

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ragazzi come da titolo ho massimo 920 euro da spendere per farmi un nuovo pc, l'unica cosa che recupero da quello vecchio sono le Ram quindi non preoccupatevi! Con questo pc intendo giocare a tutti i giochi in full HD al massimo della grafica (il primo the witcher 2 che con la GTS 450 era ingiocabile :()! Magari se rientra nel budget vorrei poter fare anche oc. Per gli SSD non mi interessano molto anche perchè per quelle cifre mi ci compro magari una scheda video molto più potente, grazie dell'aiuto :)

I5 4670
Asrock z77 pro 3
Corsair vengeance pro 8GB (2x4GB) 1600 MHz cl9
GTX 770/ HD 7970
XFX 550w
Western digital caviar blue 1TB sata3
SSD Crucial M500 120 GB
Masterizzatore LG/Samsung
Thermaltake Commander

Dici di recuperare le RAM, dovresti mettere almeno che modello sono tanto x farsi un'idea,
inoltre magari puoi recuperare il case, gli HDD, il masterizzatore e magari anche altro.

Tanto per dare un'idea ora ti metto questa senza RAM,
al massimo se hai ancora qualcosa di recuperabile si aggiusta

VGA - Gigabyte GTX770 GV-N770OC-2GD, buona VGA
MoBo - Asrock Fatal1ty Z77 Performance, valida anche per buoni OC
CPU - Intel Core i5-3570K
DISSIP. - Scythe Mugen 4, buon dissipatore anche in OC
ALIM. - Thermaltake Smart SE 630W 87+, ottimo alimentatore modulare
CASE - Aerocool VS3 Advance
HDD - Seagate Barracuda 1TB ST1000DM003, attualmente uno dei più veloci in questa fascia
MASTERIZ. - Lite-On IHAS124-04
Tot. 894,68

Ciauz

Fare oc non mi dispiacerebbe per le RAM ho le vegeance 8 Gb 1600 ;)

- - - Updated - - -

Dici di recuperare le RAM, dovresti mettere almeno che modello sono tanto x farsi un'idea,
inoltre magari puoi recuperare il case, gli HDD, il masterizzatore e magari anche altro.

Tanto per dare un'idea ora ti metto questa senza RAM,
al massimo se hai ancora qualcosa di recuperabile si aggiusta

VGA - Gigabyte GTX770 GV-N770OC-2GD, buona VGA
MoBo - Asrock Fatal1ty Z77 Performance, valida anche per buoni OC
CPU - Intel Core i5-3570K
DISSIP. - Scythe Mugen 4, buon dissipatore anche in OC
ALIM. - Thermaltake Smart SE 630W 87+, ottimo alimentatore modulare
CASE - Aerocool VS3 Advance
HDD - Seagate Barracuda 1TB ST1000DM003, attualmente uno dei più veloci in questa fascia
MASTERIZ. - Lite-On IHAS124-04
Tot. 894,68

Ciauz

Ma dove li trovi questi prezzi?

guarda... lascia stare l'oc e fatti un 4670 liscio.
a tutto tondo è la scelta migliore.
ci metti sotto una mobo h87 da 65-70 euro e sei a posto.

per la vga quoto sulle gtx 770 e hd 7970... se ti interessano i 4 giochi omaggio vai di amd radeon, che è veramente un gran pezzo di scheda. :sisi:

quoto starchild cmq personalmente prenderei una 7970 ke va uguale alla 770 se overclock la scheda ma ti converebbe nn farlo , lallungheresti qualcosina la vita della config ,sopratutto il procio ......consiglio un case cmq ben areato!!!

se l'oc non è troppo spinto, quello di allungare la vita dei componenti non è un problema: al limite ti durano 20 anni anzichè 30... :asd:

purtroppo ultimamente non riesco a vederci chiaro sul lato cpu e schede video..... le architetture amd promettono bene nell'immediato futuro.

guarda... lascia stare l'oc e fatti un 4670 liscio.
a tutto tondo è la scelta migliore.
ci metti sotto una mobo h87 da 65-70 euro e sei a posto.

per la vga quoto sulle gtx 770 e hd 7970... se ti interessano i 4 giochi omaggio vai di amd radeon, che è veramente un gran pezzo di scheda. :sisi:

Dici? Se mi faccio i5-4670 e Ati Radeon 7970 Gigabyte 3 Gb? Ho paura che poi non potendo fare oc me ne pento per i giochi futuri.

guarda che col 4670k sali da 3.9 di turbo a 4.2 circa..... ci vuole del coraggio per chiamarlo oc. :asd:
senza contare che la cpu ti scalda di più, i consumi aumentano un po' (ininfluente), mobo-cpu-dissipatore ti costano di più.

a sto giro l'oc non conviene. imho.

- - - Updated - - -

se vuoi goderti l'overclock vai di amd fx 8320, che viene 125-130 euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro