Black Imp
Utente Attivo
- Reazioni
- 39
- Punteggio
- 73
innanzi tutto grazie siete velocissimi nel rispondere, poi vorrei sapere certi componenti non so cosa siano! si potrebbe avere una lista tipo:
componente - sigla - prezzo?per gli hd quanti sono, si possono montare estraibili?il case com'è fatto?contiene anche il gruppo di continuità?
stai attento che qui ci sono molti 'entusiasti' magari che non hanno mai lavorato e che pensano che budget alto significhi dover spendere a tutti i costi e comprare hw per overclock e per gamer fanatici. spendere 250 euro di scheda madre per avere decine di fasi di alimentazione per l'overclock non ti serve a nulla , così come comprare delle 480. spesa assurda. appena ho due secondi mi ci metto. mi sembra di capire cnque che non fai grafica ma elaborazione audio e che prenderai dei monitor non professionali - di tipo tn per intenderci -.
sarebbe utile se dimensionassi la quantità di dati - dimensione file - e i tempi in cui devi elaborare per decidere sulla base di questi quello che ti conviene prendere invece di stabilire già a priori quello che ti serve - a meno che tu non abbia già fatto i conti da solo -.
non hai specificato per es. qual è il livello di sicurezza che vuoi nell'archiviazione dei dati per capire se creare un raid 5 o 1 , o se, non utilizzando il pc per lo storage, puoi creare un raid 0 e fregartene.
che programmi usi?