buongiorno, sono nuovo del forum e chiedo un bell'aiuto:
ho bisogno di configurare una workstation per l'ufficio!
faccio prima un pò di premesse che spiegano il mio motivo qui!
premetto che chi ha i denti non ha il pane ed io in questo caso non ho i denti ma il pane si......!non ne capisco molto e perciò mi rivolgo a voi! ho bisogno di sigle di componenti compatibili tra di loro e loro prezzo indicativo (una sorta di preventivo), consigli di confiurazione ecc ecc!elenco le mie esigenze poi fate voi ed affineremo il prodotto finale!grazie in anticipo....!
-inizio con il budget di 5000 euro (si si sono tanti)
-4 monitor da 22" non proprio specifici per la grafica ma dovranno visualizzare video da blue ray
-masterizzatore blue ray ed masterizzatore cd/dvd
-hd molto veloci in totale 1000gb (valutate voi se un piccolo ssd per il s.o.)
-ram veloci da 16 o 20 gb
-processore i7
-scheda video che abbia uscite hdmi e supporti directx 11
-almeno un hd estraibile
-scheda audio con possibilità di acquisire
-un gruppo di continuità integrato nel case
il pc dovrà analizzare graficamente un segnale audio di diversi minuti e gestire vari database ed essere connesso ad una rete interna dell'ufficio via lan e scaricare dati su un server
per altre problematiche o richieste fatevi avanti
molte grazie in anticipo e buon lavoro
ho bisogno di configurare una workstation per l'ufficio!
faccio prima un pò di premesse che spiegano il mio motivo qui!
premetto che chi ha i denti non ha il pane ed io in questo caso non ho i denti ma il pane si......!non ne capisco molto e perciò mi rivolgo a voi! ho bisogno di sigle di componenti compatibili tra di loro e loro prezzo indicativo (una sorta di preventivo), consigli di confiurazione ecc ecc!elenco le mie esigenze poi fate voi ed affineremo il prodotto finale!grazie in anticipo....!
-inizio con il budget di 5000 euro (si si sono tanti)
-4 monitor da 22" non proprio specifici per la grafica ma dovranno visualizzare video da blue ray
-masterizzatore blue ray ed masterizzatore cd/dvd
-hd molto veloci in totale 1000gb (valutate voi se un piccolo ssd per il s.o.)
-ram veloci da 16 o 20 gb
-processore i7
-scheda video che abbia uscite hdmi e supporti directx 11
-almeno un hd estraibile
-scheda audio con possibilità di acquisire
-un gruppo di continuità integrato nel case
il pc dovrà analizzare graficamente un segnale audio di diversi minuti e gestire vari database ed essere connesso ad una rete interna dell'ufficio via lan e scaricare dati su un server
per altre problematiche o richieste fatevi avanti
molte grazie in anticipo e buon lavoro