Configurare un PC

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Perhogab

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Leggendo qua e la ho letto che prendere i preassemblati fa schifo perche' si ottiene meno pagando di +...

ok allora mi sono rimboccato le maniche e ho iniziato a vedere sui vari siti online he vendono componenti...( ne ho provati vari)

cercando di riprodurrele macchine preassemblate (e.g. offerta mediaworld)

Processore Intel® Core™ I7-920 (2,66 GHz, 8 MB Cache). RAM 6144 MB DDR3.
Hard Disk 1000 GB. Grafica NVIDIA GeForce GT230 con 1536 MB di memoria dedicata.
DVD±RW D/L. Wireless LAN 802.11 b/g/N.
+ Monitor LCD Viseo 230 da 23”.

(a 999 euro)

alla fine spendo sempre 1100 euro o giu di li... e senza monitor, senza sistema operativo, e senza la garanzia che tutto sia perfettamente compatibile...:help:

dato che mi trovo sempre nella difficolta' di scegliere l'alimentatore, il dissipatore, il supporto ottico e il case che vadano bene...
scelgo sempre quindi delle vie di mezzo per prezzo assicurandomi di avere almeno 600W etc...

l'unico modo di spiegarmi questo e' che compro componenti aggiuntivi sovradimensionati per la mia macchina

A questo punto mi arrendo...:cav:

mettendo 1000 euro sul tavolo cosa mi consigliate?
voglio un Pc orientato ai giochi ma senza esagerare.
ancora meglio se nei 1000 ci entra anche un 22" o giu di li.

GRAZIE

questa è la sezione scheda madre e ram, per cui se hai 1000€ e ti vuoi buttare sull'i7-920 io ti consiglio l'ASUS P6T come scheda madre & un kit da 6Gb della Corsair come ram, precisamente le TR3X6G1333C9....tra procio, mobo e ram sono 500€ ma hai sicurezza, compatibiltà, espandibilità e qualità :ok: - se poi hai necessità di prendere anche monitor, tastiera, mouse ecc..usciamo fuori dai 1000....allora andiamo sul socket 1156 (Core i5-750 + Asus P7P55D + Kingston KVR1066D3N7/2G*2 ) e siamo a 350€uri... facci sapere che ne pensi

P.s: per la scheda video e gli altri componenti posta nelle apposite sezioni....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro