Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok ma il dhcp lo disabilito dal pannello lan setting dove cambio anche l'ip oppure dal pannello dhcp server?no ma dal fatto che non lavorassero bene insieme
Va bene perfetto... Quindi abbiamo detto i canali delle frequenze wireless impostarli su 2?se lo cambi da uno automaticamente si cambia anche dall altro ;)
in questo modo lasci che il dhcp sia tutto gestito da quello principale senza che vadano in conflitto
ciao senti un ultima cosa.... ho notato che sul tp link la frequenza 2.4GHZ tende a perdere molta banda, quasi la metà.. nel senso la potenza del wireless invece di perdere qualche megabit ne perde per esempio 20 mega mentre la 5GHZ funziona abbastanza bene... da cosa può essere dipeso?il gateway è l indirizzo che usi per collegarti al modem infostrada
per la 5ghz metti 40
nel senso che il segnale tra la banda 5GHZ e quella 2.4GHZ è molto diverso... per esempio facendo uno speed test con entrambe le frequenze mi viene che la 2.4GHZ mi va a 25megabit mentre la 5 mi va a 46megabit...in che senso?
Dici che è normale? Però aspe se rifaccio lo Speed test sulle reti Infostrada il risultato è diverso... Cioè solo su quelle create dall'access point da questa differenzaè corretto...