Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
avrei bisogno di convertire/salvare alcune pagine internet in formato pdf. Uso Pdfxchange ma tra le mie stampanti questo programma non figura come dispositivo virtuale... come posso fare???:boh:
Ahimè, già fatto. :(
Forse è un problema con i sistemi a 64 bit (win 7 home premium)? Anche se non so se possa c'entrarci qualcosa... il bello è che con Xp mi andava benissimo!
ma esiste una versione aggiornata di tale sw che ti permetta di installarlo su win7? sull'installer prova a fare tasto destro sulle proprietà esegui in compatibilità windows xpsp3. e prova a rifare l'installazione ma non è detto che questo escamotage possa funzionare
se vuoi un buon consiglio basta che utilizzi il programma adobe acrobat 8...non confonderlo con il reader perchè ti permette di salvare e modificare i pdf..ha tante funzioni ed è ottimo se si vogliono effettuare scansioni rapide!