Ciao a tutti, ho appena acquistato il router TP-LINK TD W8970 ma sto avendo diversi problemi con la sua configurazione! Problemi probabilmente derivati dalla mia poca esperienza nel settore, non a malfunzionamenti (almeno spero)!
Faccio un elenco per punti, visto che sono più cose!
1 - Il router ha 2 ingressi USB che dovrebbero servire anche per connettere una chiavetta o un HD esterno. Nonostante abbia cambiato mille impostazioni non sono riuscito in nessun modo a vedere la memoria di massa collegata (lascio uno screen delle impostazioni)

2 - Collegato al router TP-link ho messo un altro router WiFi un Belkin (collegato via cavo ethernet). Se mi collego al Wifi del Belkin riesco ad accedere alla pagina web di entrambi i router, se invece mi collego alla rete WiFi del router Tp-link riesco a vedere solo la pagina web di quest'ultimo. Come mai?
3 - Al router Belkin volevo assegnare un indirizzo ip statico, come si fa?
4 - Le impostazioni dell'ADSL sono così (ho alice)
è normale che ci siano 2 connessioni? Una PPPoE e una Bridge?
Grazie mille a tutti!
Faccio un elenco per punti, visto che sono più cose!
1 - Il router ha 2 ingressi USB che dovrebbero servire anche per connettere una chiavetta o un HD esterno. Nonostante abbia cambiato mille impostazioni non sono riuscito in nessun modo a vedere la memoria di massa collegata (lascio uno screen delle impostazioni)

2 - Collegato al router TP-link ho messo un altro router WiFi un Belkin (collegato via cavo ethernet). Se mi collego al Wifi del Belkin riesco ad accedere alla pagina web di entrambi i router, se invece mi collego alla rete WiFi del router Tp-link riesco a vedere solo la pagina web di quest'ultimo. Come mai?
3 - Al router Belkin volevo assegnare un indirizzo ip statico, come si fa?
4 - Le impostazioni dell'ADSL sono così (ho alice)

è normale che ci siano 2 connessioni? Una PPPoE e una Bridge?
Grazie mille a tutti!