GUIDA Configurare RAT 5 - 7 - 9

Genny890

Utente Attivo
118
0
CPU
AMD FX 8350
Dissipatore
Corsair H80i
Scheda Madre
Sabertooth 990fx r2.0
HDD
Samsung 840Evo + Crucial M4
RAM
Crucial Ballistix DDR3 1600mhz 16gb
GPU
Geforce Gtx 770 4gb OC Windforce 3x
Audio
Xonar U7 + Bitfenix Flo
Monitor
Samsung P2270
PSU
Cooler master 600w silentproM
Case
Thermaltake V3 B.E.
OS
Windows 8 64bit
Raga ho preso un Rat 7 quello da 6400dpi secondo voi come dovrei configurarlo al meglio per sniper in Battlefield 3, ora lo tengo impostato a 3200dpi e in gioco tengo abbassato la sensibilità.... provengo da un razer abyssus e da oltre 600 ore di gioco con il razer quindi ora e uno strazio passare a questo Rat.
 

Cristian JK

Utente Attivo
156
8
CPU
Intel I7 6700k 4.6
Dissipatore
Corsair H100i
Scheda Madre
ASROCK Extreme 6 z170
HDD
SSD Samsung Evo 250GB
RAM
Corsair ddr4 3000mhz
GPU
Nvidia Geforce 980 ti Gigabyte Extreme Gaming
Audio
Integrata
Monitor
Acer XR342CK 21:9
PSU
Antec HCG-620 Watt
Case
Corsair Carbide 500R
OS
Windows 10
Ciao Ragazzi, ho acquistato il mouse mad catz rat 5, ho scaricato il software per configurare i tasti ma non me lo apre mi dice che il mouse non è collegato, ma il mouse è collegato, perfettamente funzionante ed ho istallato tutti i driver, ho anche provato a istallare ed disistallare il programma, ho già controllato e la versione software è giusta..come mai?Ho provato anche a cambiare porta usb.Ho windows 7 64 bit Home Premium.
 

theProix87

Nuovo Utente
29
0
CPU
Intel i7 3770k
Scheda Madre
Asus Maximus Formula V
HDD
SSD Corsair Force 3 120Gb - 2 x Saegate 1Tb 7.200rpm
RAM
32 Gb CorsairVengeance ddr3 1866MHz
GPU
Asus DirectCuII Top 7970 GHz
Audio
Asus Xonar STX
Monitor
Samsung SyncMaster 2333FullHD x3 (Multimonitor)
PSU
Corsair AX750W
Case
Corsair Obsidian 800d
OS
W7
Ciao ragazzi e complimenti alla guida... :rock1: Il software inizialmente sembra difficile ma ben presto lo si impare a gestire al meglio... poi ora c'è anche il supporto del profilo predefinito di avvio... :sisi:
Ho comprato da una settimana, il nuovo Mad Catz r.a.t. 9 Gloss Black.... dire che è da infarto è poco, davvero stupendo.. e non pare soffra del problema del sensore... unico neo... le batterie...
Il manuale dice che le prime ricariche durano 4 ore, e le successive 3, invece a me non sono mai durate più di 2 ore, e dopo un giorno di utilizzo, gia devo cambiare batteria, ovviamente senza giocare, ma con uso internet e photoshop.. ma è normale questa cosa?
C'è chi dice che gli durano 4 giorni, chi una settimana, a me sinceramente 24 ore senza giocare mi pare davvero poco...

Ora sono in attesa del cambio alimentatore del pc fisso, quindi sto usando il mouse sul portatile, può darsi che magari l'alimentazione non è buona e le batterie non si carica bene?

Altra cosa, dopo che la spia diventa verde, voi la staccate o può restare nella sua sede?

Una piccola foto del mio topolone in studio
967167_527894380652199_798571584_o.jpg

Spero in una risposta ragazzi che davvero questa cosa mi da molto fastidio... :sisi:


Aggiungo.. la batteria una volta arrivata al 20%, arriva in un batter d'occhio al 4-5% senza troppa fatica..
Spero il problema sia la carica da portatile che non è ottimizzata, altrimnti davvero è un pò stressante la cosa...
 
Ultima modifica:

theProix87

Nuovo Utente
29
0
CPU
Intel i7 3770k
Scheda Madre
Asus Maximus Formula V
HDD
SSD Corsair Force 3 120Gb - 2 x Saegate 1Tb 7.200rpm
RAM
32 Gb CorsairVengeance ddr3 1866MHz
GPU
Asus DirectCuII Top 7970 GHz
Audio
Asus Xonar STX
Monitor
Samsung SyncMaster 2333FullHD x3 (Multimonitor)
PSU
Corsair AX750W
Case
Corsair Obsidian 800d
OS
W7
Ragazzi, forse sono un pò deluso dal mouse, in primis, il 9 lo ritengo davvero stressante, uso molto il pc per lavoro ed i 4 giorni che vengono descritti di autonomia in uso non game non li ho mai raggiunti, al massimo 2 giorni scarsi, si è vero, si ha la seconda batteria, ma di punto in bianco trovarsi a secco è fastidioso.
Punto due, non ho fortunatamente il problema del puntatore che si muove da solo, ma posso confermare che basta davvero una piccola vibrazione per farlo spostare, ma fin qui tutto ok, il punto è che se alzo il mouse il puntatore si sposta e di molto, e lo stesso fa quando lo rimetto sul piano, oltre che, in termini di precisione assoluta, lavorando con la grafica sui singoli pixele, non mi ha particolarmente colpito...

A questo punto avendolo preso sul noto a ma z o@.it ho 30 gg per recederlo e cambiare prodotto, sono molto combattuto se sostituirlo con il r.a.t. 7 o se cambiare totalmente.
 

Matthew Scialla

Nuovo Utente
1
0
ragazzi ho un problema, quando provo ad installare i driver mi esce sempre questo errore
error E0000246 in updatedriverforplugandplaydevices
ho windows 7 64 e un rat 7, scaricato i relativi driver e software ma niente, non vogliono sapere di installarsi per bene...
il mouse funziona però non viene rilevato dal config dei profili....
 

alninek

Utente Attivo
275
6
@Thai 90
buonasera! come va? senti una piccola domanda... batterie di ricambio per il RAT 9...si trovano? dove? non ho trovato codici spare parts
 

Thai

Lord of the Apes
Utente Èlite
13,847
4,588
CPU
Intel I7 4820K / AMD Phenom II X6 1090T
Dissipatore
CM Hyper 412S / SpinQ VT
Scheda Madre
Asus Sabertooth x79 / Asus Crosshair IV Formula
HDD
Raid 0 2x Crucial m500 240gb / 1Tb WD Caviar Black
RAM
Avexir Mpower Red 4x4Gb 1600mhz cl9 / Geil Enhance Corsa 2x4GB 1600mhz cl9
GPU
XFX R9 290 Black OC edition / Palit Gt 730
Audio
ASUS Xonar Essence STX + AKG K 240 MKII + ONKYO HTX-22HDX
Monitor
SAMSUNG SyncMaster T27A950 / SyncMaster 943nw
PSU
Superflower Leadex Platinum 1000W / LC Power Arkangel 850W
Case
Dimastech Hard / NZXT Phantom
Periferiche
Tesoro Durandal esport + R.A.T. 9 (RIP 6/9/16) / Logitech G502
OS
Windows 10 64bit / Windows 7 64bit
  • Mi piace
Reazioni: alninek

Jabbaa

Utente Èlite
1,913
436
CPU
AMD Ryzen 5 1600
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Msi B350 Tomahawk
HDD
250GB SSD- 1TB HDD
RAM
16GB DDR4
GPU
Msi GTX 980ti Gaming 6G
Monitor
Asus VG248QE FHD 144hz
PSU
Corsair cx550m
Case
NZXT S340 ELITE
Periferiche
Tastiera: Novatouch TKL-Mouse: Zowie EC-1A/ZA-11
OS
Windows 10
Raga ma la guida vale anche per il Rat TE?
 

Cal

Utente Attivo
879
225
CPU
i7 920 D0\Ryzen 7800X3D
Dissipatore
Thermalrigth Phantom Spirit 120
Scheda Madre
ASRock Extreme x58\Gigabyte B650 GAMING X AX
HDD
SSD Samsung 500\Kingston 1024 GB KC3000 NVMe M.2 SSD
RAM
12\2x16 Corsair Vengece DDR5 6000MHz CL30
GPU
Gigabyte g1 gtx 970 nuclear edition\Gigabyte rtx 3060ti gaming oc V.2
Audio
Focusrite Saffire pro 24
Monitor
Asus ROG SWIFT 360hz
PSU
be quiet! System Power 9 500W\Seasonic focus gx650
Case
Cooler Master cm 690\Montech AIR 100 LITE
Periferiche
Keyboards Acer Synovial Membrane Power/SteelSeries QcK Hard/Razer Viper 8K
Net
VDSL TIM 200 Pro Gamimg
OS
Win7/Win10
niente anche con questa guida non riesco..ho letto pure il manuale e non capisco dove sbaglio:(.
ho un r.a.t. 4 installato su windows 7 pro. e non so assegnare le lettere della testiera ai vari pulsanti.. il software sembra funzionare almeno nella parte dove si spengono i leds o aad esempio tarare il pulsante da cecchino.. ma come dicevo su se vuoglio assegnare ad esempio la lettera "y" ad un tasto del mouse(ad esempio il tasto cecchino ) non riesco. faccio applica, il profilo si assegna sulla sistemtry e l'icona diventa verde.. ma nulla funge.
qui sotto allego il file di gestione periferiche e sembra tutto ok, tranne per la voce"magic device" dispositivo sconosciuto con punto interrogativo.
davvero non so che farmene cosi.. se non risolvo credo faro' il reso.. . richiedo aiuto a @Thai e tutti quelli che ne capiscono qualcosa.
rat.jpg
Post unito automaticamente:

Raga ma la guida vale anche per il Rat TE?
io ho il r.a.t 4 e il procedimento dovrebbe essere simile, mado e' un post del 2015 spero tu stia bene amico con un bel nuovo mouse^^)
 
Ultima modifica:

Cal

Utente Attivo
879
225
CPU
i7 920 D0\Ryzen 7800X3D
Dissipatore
Thermalrigth Phantom Spirit 120
Scheda Madre
ASRock Extreme x58\Gigabyte B650 GAMING X AX
HDD
SSD Samsung 500\Kingston 1024 GB KC3000 NVMe M.2 SSD
RAM
12\2x16 Corsair Vengece DDR5 6000MHz CL30
GPU
Gigabyte g1 gtx 970 nuclear edition\Gigabyte rtx 3060ti gaming oc V.2
Audio
Focusrite Saffire pro 24
Monitor
Asus ROG SWIFT 360hz
PSU
be quiet! System Power 9 500W\Seasonic focus gx650
Case
Cooler Master cm 690\Montech AIR 100 LITE
Periferiche
Keyboards Acer Synovial Membrane Power/SteelSeries QcK Hard/Razer Viper 8K
Net
VDSL TIM 200 Pro Gamimg
OS
Win7/Win10
niente anche con questa guida non riesco..ho letto pure il manuale e non capisco dove sbaglio:(.
ho un r.a.t. 4 installato su windows 7 pro. e non so assegnare le lettere della testiera ai vari pulsanti.. il software sembra funzionare almeno nella parte dove si spengono i leds o aad esempio tarare il pulsante da cecchino.. ma come dicevo su se vuoglio assegnare ad esempio la lettera "y" ad un tasto del mouse(ad esempio il tasto cecchino ) non riesco. faccio applica, il profilo si assegna sulla sistemtry e l'icona diventa verde.. ma nulla funge.
qui sotto allego il file di gestione periferiche e sembra tutto ok, tranne per la voce"magic device" dispositivo sconosciuto con punto interrogativo.
davvero non so che farmene cosi.. se non risolvo credo faro' il reso.. . richiedo aiuto a @Thai e tutti quelli che ne capiscono qualcosa.
Post unito automaticamente:


io ho il r.a.t 4 e il procedimento dovrebbe essere simile, mado e' un post del 2015 spero tu stia bene amico con un bel nuovo mouse^^)
Risolto, bastato disinstallare da gestione dispositivi "magic device" riavviare, poi lui ha installato dei driver giusti in automatico e tutto ok...yeah dopo un mese...ma finalmente lo posso usare in tutte le sue funzioni! grazie uguale.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili