PROBLEMA Configurare Logitech Z606 5.1 Con Pc Vecchio

Mike 92

Nuovo Utente
1
0
Ciao, ieri ho acquistato un impianto logitech z606 5.1 pensando che sarebbe bastato collegarlo al mio pc assemblato (che ha qualche anno ormai, pc fisso) per farlo funzionare ma cosi non è.
Mi spiego: (sono un pò ignorante in materia di casse) ho collegato il cavo verde alla solita entrata nel retro del pc (che a sua volta è collegato ad uno schermo samsung nuovo) e poi ho messo mano a Realtek HD Manager mettendo 5.1 e facendo le varie prove se si sentono le casse.
Si sentivano solo le due solite laterali, quindi ho provato a collegare anche un altro cavo che era presente nella confezione, con due uscite gialla e nera per parte e vanno anche le casse laterali "superiori". Il sub funziona ma non nella prova ma tant'è, resta il fatto che la cassa centrale (quella con forma diversa) non va.
Sapete dirmi come fare?
Mi è anche difficile trovare i driver più aggiornati della Realtek (che comunque dovrebbero già esserlo) perchè leggo solo "Realtek High Definition Audio" e non so che modello sono.
Altra domanda: se io l'attacco verde classico lo attacco allo schermo (e non alla solita entrata del pc) perchè cosi mi funziona anche l'audio nella Playstation 4 collegata allo stesso schermo, ho visto che due casse (usando il pc) non vanno più. Questo è un problema perchè mi par di capire che ogni volta che uso la play devo staccare il cavo verde dal pc e attaccarlo alla tv..e la Play non va in 5.1...

Grazie mille!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili