Configurare Aruba su app E-Mail di Android in Imap

Pubblicità

Prodrive

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
51
Sto provando a configurare l'email di aruba con dominio quindi esempio nomecasella@nomedominio.ext su un samsung s9 app E-Mail per capirsi cerchi rosso con busta lettera bianca.

Ho provato tutti i loro parametri non ci sta modo di configurarla.. poi vogliono per forza il parametro ssl che non accetta nemmeno a calci.

Qualcuno di voi c'è riuscito?

usa outlook ... e ci configuri quello che vuoi.
Devi impostare a mano i parametri imap di aruba che sono: imaps.aruba.it e stmps.aruba.it
io ce l'ho su outlook sia pc che sul pixel e funzionano perfettamente, ma devi fare la configurazione manuale con i parametri che ti ho indicato sopra

usa outlook ... e ci configuri quello che vuoi.
Devi impostare a mano i parametri imap di aruba che sono: imaps.aruba.it e stmps.aruba.it
io ce l'ho su outlook sia pc che sul pixel e funzionano perfettamente, ma devi fare la configurazione manuale con i parametri che ti ho indicato sopra

Già fatto non funziona e ho outlook "office 365 full" su Android lo voglio usare sull'app E-Mail di serie.. niente da fare non ne vuole sapere.

Mi dice che non è attivo imap sul web ma non riesco a trovarlo dove si attiva.. solo Aruba fa tutte queste complicazioni!

Inviato dal mio Pixel 3 utilizzando Tapatalk

Infatti ecco qua il problema è come pensavo..

IMAP: consente di gestire i messaggi mantenendoli sul server fino a quando non si decide di eliminarli. Il servizio Email IMAP è disponibile solo acquistandolo come servizio aggiuntivo (per ulteriori informazioni cliccare qui).

Soliti ladri! ll problema è che pop3 scarica i messaggi dal server e poi sono fregato.

Infatti ecco qua il problema è come pensavo..

IMAP: consente di gestire i messaggi mantenendoli sul server fino a quando non si decide di eliminarli. Il servizio Email IMAP è disponibile solo acquistandolo come servizio aggiuntivo (per ulteriori informazioni cliccare qui).

Soliti ladri! ll problema è che pop3 scarica i messaggi dal server e poi sono fregato.
ah non lo sapevo. Io ci utilizzo la PEC e la mail aziendale e imap li gestisce perfettamente da Outlook mobile

Inviato dal mio Pixel 3 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro