Configurare AP della TP_LINK ad un modem Alice

vincenzo721

Nuovo Utente
1
0
CPU
amd Phenom II X4 995 box
Scheda Madre
ASUS
HDD
1 TB
RAM
6Gb
GPU
Ati Redon HD5700
Ciao a tutti sono nuovo nel forum e chiedo un aiutino ho una rete a casa wlan con un modem alice classico Pirelli bianco con le due antennine e la classica smart card, ho bisogni di collegare altre atrezzature alla rete, ho comprato l' AP della tp-link modello TL-WA500G quindi l'atrezzatura la collego con il cavo lan all' AP e l'AP si dovrebbe collegare con il modem alice tramite wlan e condividere la connessione internet.Ho seguito vari tentativi che vi illustrero se potete aiutarmi nel dirmi dove sbaglio.
sono entrato nella pagina di configurazione del mio AP e la prima cosa ho cambiato il gateway nella voce nertwork e gli ho messo l'indirizzo del mio modem alice quindi 192.168.1.1, poi ho configurato sempre nel AP wireless Mode scegliendo come modalità access point client, spunto la casella Enable WDS e SSID nel SSID lui fa una ricerca cercando tutte le reti wlan scelgo la mia rete wlan AliceV3 cosi si configura anche l'indirizzo MAC che corrisponde con quello del modem.Però non funge nulla cosa faccio che non va?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!