Config x OC + Gaming

Pubblicità

federicosnake

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
39
ragazzi io ho già vi avevo kiesto una configurazione ma vorrei kiedervene un altra xkè le mie esigenze sono quasi cambiate allora.. il pc nuovo anke se poko propabile ke mi farò sarà utilizzato x giokare e sikuramente l OC nn mankerà ^^ (ovviamente farò OC x giokare ankora mejo ;) ) e la cpu deve essere necessariamente una QUADCORE kosa mi proponete ? i pezzi da ke sito li scegliete ? se manka qualksoa ditemelo

ragazzi io ho già vi avevo kiesto una configurazione ma vorrei kiedervene un altra xkè le mie esigenze sono quasi cambiate allora.. il pc nuovo anke se poko propabile ke mi farò sarà utilizzato x giokare e sikuramente l OC nn mankerà ^^ (ovviamente farò OC x giokare ankora mejo ;) ) e la cpu deve essere necessariamente una QUADCORE kosa mi proponete ? i pezzi da ke sito li scegliete ? se manka qualksoa ditemelo

Non fai prima a chiedere il preventivo quando sarai sicuro che lo prendi il pc? :boh: Comunque quanto è il budget?

partirei da
asus x38 p5e/gigabyte x38 dq6
ati hd4850
q6600

il resto dipende dal buget

Secondo me basterebbe comprare una hd4850 o una 4870 per continuare a giocare alla grande. Il tuo processore al momento e' uno dei migliori, soprattutto a quella frequenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro