config PC per "NAVIGAZIONE INTERNET E MEGAVIDEO"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quale vertigo di preciso?
un alimentatore bequiet da 300w 80 è suff per questa configurazione:

a8 3870
asrock a75pro4
ssd 120gb
dvd
4 gb ram 1600

e in prossimo vicino upgrade una scheda video 6670 gddr5 e un altro banco di 4gb di ram
per un costo iniziale di 400e circa

---------- Post added at 17:47 ---------- Previous post was at 17:20 ----------

sono indeciso fra un bequiet 300w
e un ms tech vertigo da 450 voi che dite?

Dunque, visto che sei intenzionato ad espandere il pc, è meglio puntare su' un alimentatore discreto con un pò di watt dipende da dove acquisti cmq Lc power Metatron 8400 da 400W và bene.
Altra considerazione, sè sei intenzionato ad aggiungere una vga per giocare allora devi rivedere la confiugrazione perchè non ha alcun senso fatta in quel modo.;)

Dunque, visto che sei intenzionato ad espandere il pc, è meglio puntare su' un alimentatore discreto con un pò di watt dipende da dove acquisti cmq Lc power Metatron 8400 da 400W và bene.
Altra considerazione, sè sei intenzionato ad aggiungere una vga per giocare allora devi rivedere la confiugrazione perchè non ha alcun senso fatta in quel modo.;)

no niente giochi e no nessun upgrade in futuro nemmeno scheda video e ram ...un bequiet 350 è suff? oppure un lcpower 600h office?

il be quiet va bene ;)
cosa ne pensi di questo:

MS-Tech 450W VERTIGO (85+)14cm Ver.2.3 [V-GO450]

---------- Post added at 23:42 ---------- Previous post was at 22:22 ----------

dunque per la configurazione qui sopra :

mi trovo a sceglier fra tre ali
ms tech 450wvertigo
bequiet 300w
bequiet 350w

io sarei per il bequiet 300 ma e sufficiente ?????????

a8 + 6670 e saresti sui 150w di consumo massimo...il bequiet da 350w è ok

ho una preoccupazione per la lunghezza dei cavi...
vorrei installare una mobo microatx in questo case ms-tech CA-0210 ma ho paura che i cavi interni usb non siano abbastanza lunghi anche quelli dell'alimentatore non so se arrivano ...le dimensioni del case sono queste
dimensions: 467mm (L) x 190mm (W) x 470mm (H)

allora xfx pro series 450 che è superiore (e di molto) agli altri citati

va più veloce il trasfermiento dati dal lettore dvd alla mobo se lo collego alla mobo sata3 con un cavo sata 3 da 6gb??? oppure è uguale qualsiasi cavo sata??
grazzzie

qulcuno sa cosè?

- V4 + 1 Power Phase Design
grazie2

non va più veloce,un lettore dvd viaggia esagerando a 20MB/s,quindi basterebbe anche un sata1...

quella è la circuiteria di alimentazione della scheda madre dedicata alla cpu.dovrebbero essere 4 fasi per il processore e 1 per le ram

grazie

mi è arrivato l'alimentatore un corsair 430 ...l'ho attaccato alla spina ma la ventola non gira devo attaccarlo alla scheda madre per vedere se la ventola gira???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro