• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

config pc gaming?

Pubblicità
ah si? non c'e quale ali 650 w buono verso quella cifra? non vorrei spendere + di quella cifra, il case è meglio il 1 o il 2? e sono tutti e 2 abbastanza grandi?

up

ah si? non c'e quale ali 650 w buono verso quella cifra? non vorrei spendere + di quella cifra, il case è meglio il 1 o il 2? e sono tutti e 2 abbastanza grandi?
intanto rispondimi a questa domanda perfavore :(

ma quello da 550w sicuri che regge il mio sistema? ho letto su internet che i w minimi sono 650 w. ho paura che non vada . sicuri al 100% che funziona?

e il case? è meglio il 1 oppure il jupiter?

ps: non ho capito pkè il rasubo gamingxpower 650w non vada bene. cmq rispondete a tutto quello che scrivo pls non solo ad 1 domanda e lasciare le altre domande senza risposta :'(

Ti ha già detto frizz che per reggere una 570 basta un 450W di qualità. Gli alimentatori non sono tutti uguali, ci sono alimentatori con scritto 650W che ne erogano la metà realmente, non importa quindi il wattaggio dichiarato nè quello che dicono i produttori di schede, che devono considerare anche gli ali cinesi e sono costretti ad abbondare. lo jupiter non lo prenderei mai, a quel prezzo c'è il three hundred

aspettate quindi che case compro? budget case : 55 euro, cosa posso comprarmi?

ps: secondo voi con questa config per quanto tempo gioco a giochi tutto max/alto senza aa? mi basta per un'anno? e a battlefield 3 e mw3 ci gioco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro