• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Config pc gaming OC e Watercooling. Budget € 3000

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1. La classified è una scheda da benché, per il gaming non ti cambierà nulla da una normale acx dato che non potrai tenere la classy fissa intorno ai 1400mhz stando ad aria.
2. L'hdd seagate è più rumoroso del wd.
3. Scheda audio inutile se non hai un impianto serio ( intendo da tipo 2000euro, che per un impianto stereo non sono tantissimi :sisi: ). E te lo dice uno che ha una xonar st+h6 ;)

- - - Updated - - -

Le vengance pro sono High profile, o prendi le normali, o vai di Ares o patruot viper 3.

Infatti io ho detto che si prenda una 780, e la tenga fino a Maxwell.
Io stesso avevo in mente di spendere quella cifra per due 780, ma lo ho ritenuto insensato e prenderò una 780 e con il resto cambierò cpu-mobo-ram-dissi-sleeve :)

a me a fine settembre arriva lo sli delle classified :) credevo volessi farmi compagnia :D

- - - Updated - - -

comunque dipende da ciò che vuole fare... può prendersi adesso una 780 e cambiarla quando esce la serie 8xx quindi andando sempre in singola scheda oppure prenderne due adesso e stare apposto per 2 anni...

La serie 8000 e gia uscita ma no nei.settori desktop infatti a ottombre uscira la serie 9000.

la 780 è uscita da poco... infatti la classified e lightning ancora non si trovano.. non ha senso pensare già alla serie 800
ripeto dipende da quello che vuoi fare... c'è gente che cambia scheda video ogni anno prendendosi la top gamma e gente che ne compra due per stare tranquillo 2/3 anni...

Ultima modifica:
allora questa discussione a poco senso... ne parliamo verso i primi di dicembre
ma ti posso dire che anche se farai l'acquisto a dicembre non a senso frenare e aspettare 6 mesi per le nuove nvidia... a meno che non escano 2/3 mesi dopo nuove vga puoi comprare tranquillo altrimenti non ce lo faremo mai il pc se rimaniamo sempre in sala d'attesa... :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro