[Config] Pc gaming fascia bassa 550€ con scheda video Nvidia

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Madryx

Utente Èlite
1,636
310
CPU
intel i5-3570k
Dissipatore
Noctua NH-U12P SE2
Scheda Madre
Asrock Z77 eXtreme4
HDD
SSD Crucial MX300 525Gb-Hitachi 1TB 32MB
RAM
2x4 Gb g-skill ares 1866Mhz
GPU
Sapphire HD7950 Vapor-X oc with Boost
Audio
integrato
Monitor
TV Sony Bravia 55
PSU
750W PROPHECY 2 METATRON Modulare SERIES LC8750II V2.2
Case
Aerocool XPredator X3 bianco
Periferiche
Tastiera CoolerMaster Storm QuickFire Ultimate, Mouse cooleMaster Recon, Cuffie Logitech G930, Impianto Surround Onkio 5+1
Net
Fibra misto rame WiFi
OS
WINDOWS 10 64 BIT
Non capisco però tu cosa intendi. Tu volevi farmi risparmiare sulla mobo. Dove li devo aggiungere i 12€ ? vga?
Ps, non fumo ho 17 anni e voglio provare la soddisfazione di usare il mio primo stipendio :D
Sì, avevo messo una mobo che costa meno per mettere altri componenti migliori, quindi se tieni i componenti che ho consigliato io e prendi la mobo che dicevi tu andresti a spendere circa 12 euro in più rispetto al mio preventivo...:lol:
Mi sarò spiegato? Io mi sono capito però:asd::D:lol:
 

Giamontal

Nuovo Utente
50
3
Sì, avevo messo una mobo che costa meno per mettere altri componenti migliori, quindi se tieni i componenti che ho consigliato io e prendi la mobo che dicevi tu andresti a spendere circa 12 euro in più rispetto al mio preventivo...:lol:
Mi sarò spiegato? Io mi sono capito però:asd::D:lol:
Screenshot at 09:30:31 | ScreenCloud Vai Così. Mi hanno sbloccato i fondi fino a circa 700€. Quindi ne spendo 20 in più per 8gb di ram, lascio il silverstone, che è un tantinello potente per la mia config, lasciamo le ram hyperx da 8 gb, e lasciamo anche il monitor da 19".. :( comunque credo di averli provati già a scuola in un laboratorio, e mi ricordo che non erano molto male, anzi.
E quelli che rimangono ad arrivare a 700€ li metto in conto corrente per la macchina :sisilui:
Però ci metto la asus da 112€.
Ricarico poste pay.
Compro.
Quando arriva provo a montarlo senza distruggere nulla.
altrimenti apro un altro post xD
 

Madryx

Utente Èlite
1,636
310
CPU
intel i5-3570k
Dissipatore
Noctua NH-U12P SE2
Scheda Madre
Asrock Z77 eXtreme4
HDD
SSD Crucial MX300 525Gb-Hitachi 1TB 32MB
RAM
2x4 Gb g-skill ares 1866Mhz
GPU
Sapphire HD7950 Vapor-X oc with Boost
Audio
integrato
Monitor
TV Sony Bravia 55
PSU
750W PROPHECY 2 METATRON Modulare SERIES LC8750II V2.2
Case
Aerocool XPredator X3 bianco
Periferiche
Tastiera CoolerMaster Storm QuickFire Ultimate, Mouse cooleMaster Recon, Cuffie Logitech G930, Impianto Surround Onkio 5+1
Net
Fibra misto rame WiFi
OS
WINDOWS 10 64 BIT
Screenshot at 09:30:31 | ScreenCloud Vai Così. Mi hanno sbloccato i fondi fino a circa 700€. Quindi ne spendo 20 in più per 8gb di ram, lascio il silverstone, che è un tantinello potente per la mia config, lasciamo le ram hyperx da 8 gb, e lasciamo anche il monitor da 19".. :( comunque credo di averli provati già a scuola in un laboratorio, e mi ricordo che non erano molto male, anzi.
E quelli che rimangono ad arrivare a 700€ li metto in conto corrente per la macchina :sisilui:
Però ci metto la asus da 112€.
Ricarico poste pay.
Compro.
Quando arriva provo a montarlo senza distruggere nulla.
altrimenti apro un altro post xD
Bene così:ok:
Per l'ali, prima di ordinare, butta un occhio qui: http://www.tomshw.it/forum/case-e-alimentatori/313802-guida-agli-alimentatori-2013-a-33.html
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili