• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Config PC Gaming 700-750 €

Pubblicità

EdwardBurton

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Chiedo il cortese aiuto di qualcuno più esperto di me in materia, che mi possa proporre una configurazione per un PC da Gaming. Come monitor utilizzerò un TV Led Samsung Full HD. In futuro intendo fare l'OC.
Grazie in anticipo a chiunque possa darmi una mano. :D

Chiedo il cortese aiuto di qualcuno più esperto di me in materia, che mi possa proporre una configurazione per un PC da Gaming. Come monitor utilizzerò un TV Led Samsung Full HD. In futuro intendo fare l'OC.
Grazie in anticipo a chiunque possa darmi una mano. :D
Ciao e benvenuto per la configurazione preferisci amd o intel ? Premetto che in gaming intel è un pelo sopra ad amd :asd:

Ah si, mi sono dimenticato di scriverlo, comunque preferirei Intel :) Poi il dubbio principale mi viene per la VGA: AMD o Nvidia? :grat:

Dipende se vuoi aspettare le amd 9000 oppure andare sullr schede attuali ;-) ora sono fuori casa quando torno domani mattina ti faccio la configurazione ;-)

se vuoi ho un'altro sito potresti risparmiare un po ... ma sono in carenza di alimentatori in questo periodo ... magari tra qualche giorno gli arrivano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro