Config nuovo pc

Crazy

Nuovo Utente
11
0
Cosa ne pensate di questa configurazione ??
Mi consigliereste dei cambiamenti ??

154612INTEL Q6600 Quad-Core2 + ventola //ENERMAX Chakra Midi Tower ATX Black/Silver // ENERMAX AL-066 Infiniti 720W //COOLER MASTER CaseCool. UltraSilentFan(12X12)<13db // n ° 4 SEAGATE Barracuda 320GB SATA2 16MB // n°2 OCZ Titanium Alpha 2GB (1Gbx2) DDR2 8000 // ASUS Striker Extreme NF680i SLI (2+1)xPCIe 16 // ASUS Nvidia GF8800ULTRA 768M HDTV DDVI PCI-E
 

gothic4e

Utente Attivo
210
1
CPU
AMD x2 6000+(che nn va cm dovrebbe!)
Scheda Madre
ASUS M2N4-SLI
HDD
160GB
RAM
2GB supertalent paccose
GPU
ASUS GE FORCE EN 8600 GT
PSU
ATX 550 W
OS
WINDOWS XP pro
Ciao e benvenuto..mi dispiace dirti che hai sbagliato sezione...dovevi aprire la discussione in hardware generale..Comunque come configurazione io non cambierei proprio niente...:chupachup :chupachup :chupachup :love:
 

Crazy

Nuovo Utente
11
0
Ti ringrazio del benvenuto e delle dritte sulla sezione.
ma secondo te le ocz o le dominator ??
( ho messo la config anche nella sezione hardware)
 

R4z3R

Utente Èlite
6,247
177
le dominator o le teamgroup o le gskill sono sicuramente superiori delle titanium...per il quad ci avevo pensato anchio ma se non hai un raffreddamento a liquido non lo riesci a portare tanto su e oltre i 3,2 fai fatica...metti quindi in conto un raffreddamento a liquido tipo ybris così metti sotto anche la ultra anche se secondo me più della gtx non ha senso prendere
 

Crazy

Nuovo Utente
11
0
ho guardato un pò di benchmark e mi sembrava di aver capito una maggiore stabilità in overclock.....( sulle ocz intendo)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!