• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

config gaming per gameplay 550euri

Pubblicità
Se non sei sicuro delle cose meglio non dirle :-) (questo é un consiglio), per rispondere a peppe, con l'haswell usi la grafica integrata della cpu che ora non ricordo se é una hd 4000 o una 4600 ma cmq vedi qualcosa invece con fx niente di niente senza vga dedicata :-)

quindi posso prendere quella e aspettare la nuova serie 9*** ati
e quanti fps circa faccio con la vga integrata?ho un monitor non hd non so dirti di piu :(

Secondo me a pochi giorni prima dell'uscita della nuova serie 9000 amd farà un bello sconto su queste in commercio ;-)

Figurati ;-) se hai problemi scrivi pure qui ;-)

ciao :)
non ci ho messo molto a farmi sorgere altri dubbi e avrei 2 cose da dirti...
1:ken avevi ragione Haswell a come vga integrata una 4600 ;)
2:ho letto che per la 8320 ci vuole una mobo con 6+2 fasi...che significa?e la 970 pro3 ce le ha?

ciao :)
non ci ho messo molto a farmi sorgere altri dubbi e avrei 2 cose da dirti...
1:ken avevi ragione Haswell a come vga integrata una 4600 ;)
2:ho letto che per la 8320 ci vuole una mobo con 6+2 fasi...che significa?e la 970 pro3 ce le ha?

Ciao, le fasi di alimentazione servono a fare overclock e per l'8320 sarebbe perfetta una gigabyte 970a-ud3 che ha 8+2 fasi di alimentazione quindi è perfetta per fare oc moderato,molte volte non serve spendere capitali per avere un buon prodotto:ok:

Ciao a tutti sono ancora io ;)
questa volta non è un problema di configurazione ma vorrei sapere se esiste qualche programma che riesce a registrare il video del gioco a bassissimo volume ed anche una webcam esterna...ho provato con OBS ma mi fa l'effetto dove la bocca si muove e io parlo in ritardo... scusate se ho scritto qui ma non mi rispondeva nessuno nell'altra sezione :help:

Io ti consiglio mirillis action! per il game ... poi setti tu i vari volumi e varie cose ... per la webcam dovresti avere il software della webcam che ti permette di registrare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro