vxvendetta
Utente Èlite
- Reazioni
- 143
- Punteggio
- 61
ora come ora 4 gb di ram sono pochi, sono stato un paio di mesi con questo quantitativo di ram e me ne sono pentito amaramente quindi ti consiglio di prendere 8 gb di ram
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bhe io se mi intenderei di amd prenderei amd. Purtroppo ho sempre usato intel ma se puoi prendi amd dovrebbe andare meglio dato 8 core. Guarda qua I processori AMD FX favoriscono le schede Nvidia GeForce? - Risultati: F1 2012 - Pagina 5 - Tom's Hardware
Però caso strano, tra un i5 4670 e un fx 8350 con una qualsiasi vga ci sono più o meno 10-15 fps di differenza..... Se non si sanno le cose é meglio non dire niente e non confondere altri utenti che hanno dubbi...... Tornando a peppe... Scusa mi sono un po perso la differenza tra cosa?
Guarda su questo sono un po noob ma so per certo che se uno facesse solo gaming un i5 4570 sarebbe battuto da un i5 4670 e relativi i7...
ma la mia domanda era:per quello che devo fare io (registrare,editing medio e renderizzare) va meglio un 8320(per gli 8core) o un i5 4570/4670 (nettamente migliore in gaming)?
- - - Updated - - -
Ken visto che fai tanto il "sapientone" xD mi puoi dire quale delle due è meglio?(ovviamente escludendo il prezzo) ;)
ora come ora 4 gb di ram sono pochi, sono stato un paio di mesi con questo quantitativo di ram e me ne sono pentito amaramente quindi ti consiglio di prendere 8 gb di ram
non fa niente anchio quando ci sono queste cose cerco di far ragionare la gente (in genere sono un tipo abbastanza tranquillo )
Comunque senza contare i costi vorrei sapere ,per i miei utilizzi,se resta meglio l'i5 4570 o l'fx 8320
uso il pc per registrare gameplay,rendering,e editing medio ;)
Allora per l'editing e la programmazione é meglio un i7 ma se hai poco budget anche un fx va bene, non basarti sul fatto degli 8 core di amd, sono 4 di quelli di intel..
Lol ti sei contradetto da solo.... Se leggi l'intero articolo invece che il titolo vedrai la differenza tra amd e intel.....
meno spendo meglio è ;) comunque in caso di un confronto diretto 4570 e 8320 tu mi consiglieresti quest'ultima?
Lo letto l'articolo lo so che amd non va bene ne con nvidia e ne con ati.
Dipende se vuoi fare oc o no... Se non lo fai io andrei su intel e se invece vuoi rendere la macchina un po più longeva io direi fx
meno spendo meglio è ;) comunque in caso di un confronto diretto 4570 e 8320 tu mi consiglieresti quest'ultima?
edit:ho visto il tuo ultimo messaggio grazie :) mentre con haswell vale lastessa cosa dell'8320 che non si vede nulla senza vga?
E allora perché prima dicevi il contrario?XD
Prendi fx dura di più
- - - Updated - - -
Non lo so sinceramente mi ricordavo il contrario.
Se non sei sicuro delle cose meglio non dirle :-) (questo é un consiglio), per rispondere a peppe, con l'haswell usi la grafica integrata della cpu che ora non ricordo se é una hd 4000 o una 4600 ma cmq vedi qualcosa invece con fx niente di niente senza vga dedicata :-)