• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

config gaming per gameplay 550euri

Pubblicità
faccio riemergere questa discussione per una domanda che mi è sorta...
se io non prendessi la scheda video subito per aspettare la serie 9*** AMD ci sarebbero molti problemi? Anche se non farò giochi? si sa quando usciranno(non sono un tipo molto paziente)? o mi conviene prendere subito la 760?

ottimo :D quindi mi conviene una 760 windforce o una 7950 boost
sono parecchio indeciso per la next-gen anche perché so che sarà ottimizzata ad amd...ci sarà tutta questa differenza?

No secondo me non ci saranno tutte ste gran differenza tra nvidia e amd per adesso la 760 va un po meglio della 7950:sisi:

ancora una cosa so che Intel va meglio di amd ma SENZA CONTARE IL PREZZO la 8320 va di più di un i5 4570 per i miei scopi(registrare gameplay,renderizzare video,editing medio)?

- - - Updated - - -

up :(

Prendi un HDD da 500GB e con quello che risparmi sull'HDD prendi una ram da 8GB.

Tieni AMD l'intel non andrà bene con i giochi che usciranno

Prendi un HDD da 500GB e con quello che risparmi sull'HDD prendi una ram da 8GB.

Tieni AMD l'intel non andrà bene con i giochi che usciranno

Dai sul serio -.-? Le prossime generazioni di giochi saranno ottimizzati di più su VGA amd non CPU, é risaputo da tempo che intel é superiore rispetto a amd nei processori.... Vai a leggerti un po di articoli prima di dire cose assurde....

Dai sul serio -.-? Le prossime generazioni di giochi saranno ottimizzati di più su VGA amd non CPU, é risaputo da tempo che intel é superiore rispetto a amd nei processori.... Vai a leggerti un po di articoli prima di dire cose assurde....
Bhe fossi un sviluppatore prenderei amd visto che dai beckmark(non lo so scrivere) le schede video anche le nvidia risultano più compatibili con AMD che con intel. Poi ognuno fa quello che vuole se tu preferisci intel che non va bene con nessuna delle schede video sei libero di scegliere. Io preferisco amd che va meglio sia con vga amd che con vga nvidia. Fossi uno sviluppatore di videogiochi non prenderei intel se le prossime console sono basate su amd.

Bhe fossi un sviluppatore prenderei amd visto che dai beckmark(non lo so scrivere) le schede video anche le nvidia risultano più compatibili con AMD che con intel. Poi ognuno fa quello che vuole se tu preferisci intel che non va bene con nessuna delle schede video sei libero di scegliere. Io preferisco amd che va meglio sia con vga amd che con vga nvidia. Fossi uno sviluppatore di videogiochi non prenderei intel se le prossime console sono basate su amd.

Fermati ti prego... Non ti rendi conto di cosa stai dicendo...

Guarda su questo sono un po noob ma so per certo che se uno facesse solo gaming un i5 4570 sarebbe battuto da un i5 4670 e relativi i7...
ma la mia domanda era:per quello che devo fare io (registrare,editing medio e renderizzare) va meglio un 8320(per gli 8core) o un i5 4570/4670 (nettamente migliore in gaming)?

- - - Updated - - -

Fermati ti prego... Non ti rendi conto di cosa stai dicendo...

Ken visto che fai tanto il "sapientone" xD mi puoi dire quale delle due è meglio?(ovviamente escludendo il prezzo) ;)

Dico le cose come stanno nei bekmarch risulta che le schede nvidia vanno meglio con processori amd e le schede ati vanno meglio con amd. Intel non va bene ne con nvidia ne con ati non è un processore da gaming.

No,guarda scusa se te lo dico ma tu stai andando veramente nell'assurdo...
INTEL è il miglior processore al momento e lo sarà per almeno altri 3/4 anni anche se amd sta recuperando...è impensabile che con intel ci siano schede che vanno di meno rispetto ad amd...
"non è che siccome la next-gen sarà ottimizzata ad amd Nvidia/Intel faranno schifo"
cit.un altro utente del forum di cui non ricordo il nome :D

Guarda su questo sono un po noob ma so per certo che se uno facesse solo gaming un i5 4570 sarebbe battuto da un i5 4670 e relativi i7...ma la mia domanda era:per quello che devo fare io (registrare,editing medio e renderizzare) va meglio un 8320(per gli 8core) o un i5 4570/4670 (nettamente migliore in gaming)?- - - Updated - - -Ken visto che fai tanto il "sapientone" xD mi puoi dire quale delle due è meglio?(ovviamente escludendo il prezzo) ;)
Bhe io se mi intenderei di amd prenderei amd. Purtroppo ho sempre usato intel ma se puoi prendi amd dovrebbe andare meglio dato 8 core. Guarda qua I processori AMD FX favoriscono le schede Nvidia GeForce? - Risultati: F1 2012 - Pagina 5 - Tom's Hardware

Dico le cose come stanno nei bekmarch risulta che le schede nvidia vanno meglio con processori amd e le schede ati vanno meglio con amd. Intel non va bene ne con nvidia ne con ati non è un processore da gaming.

Però caso strano, tra un i5 4670 e un fx 8350 con una qualsiasi vga ci sono più o meno 10-15 fps di differenza..... Se non si sanno le cose é meglio non dire niente e non confondere altri utenti che hanno dubbi...... Tornando a peppe... Scusa mi sono un po perso la differenza tra cosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro