• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

config gaming per gameplay 550euri

Pubblicità
Guarda la gtx 670 direct cu mini sulla chiave la trovi a 206 € e per quel prezzo è un affare ... va piu della 760 o della jd 7950

lo so e avrei due domande da farti a tal proposito
1-la 670 mini ha una durabilità inferiore rispetto alla 670 o cosa?cioè cosa.cambia dalla 670 mini e una normale?
2-io dovrei prendere verso fine settembre...se percaso la promozione finisse?mi potresti rispondere alla domanda fatta prima?cambia molto dalla 760 alla 760 windforce?
scusa ma ho moltissime domande e vorrei far uscire una config buona :)

la 670 ha un dissipatore ridotto rispetto alle altre custom ... ma non cambia assolutamente niente in fatto di prestazioni ... 'hanno fatta piccola perchè l'hanno pensata per htpc.
la 760 windforce ha un sistema di raffreddamento custom molto buono rispetto alla 760 reference ... cmq se devi prendere a settembre aspetta le nuove hd 8xxx o 9xxx o quelle che siano xD

la 670 ha un dissipatore ridotto rispetto alle altre custom ... ma non cambia assolutamente niente in fatto di prestazioni ... 'hanno fatta piccola perchè l'hanno pensata per htpc.
la 760 windforce ha un sistema di raffreddamento custom molto buono rispetto alla 760 reference ... cmq se devi prendere a settembre aspetta le nuove hd 8xxx o 9xxx o quelle che siano xD

ma costeranno tanto o ce la faro a livello di budget per le 8*** o 9***?potrei sperare in un calo della 7950 :')?
e poi per i case ne ho trovati un po in altri store vanno bene?
Aerocool VS3 27.61
''''''''''' ''''''''' advance 30.56
Aerocool strike X ONE 27.61
''''''''''''' '''''''''' ''''' advance 32.69
o se ce la faccio col budget
Aerocool x-warrior black edition 39.65
Aerocool xpredator x1 41.65

che ci posso fare vorrei dei led tamarrissimi :rock1:dopo anni e anni di preassemblati con case bruttissimi :nono:

- - - Updated - - -

fx-8320 130.70
asrock 970 pro3 57.84
seagate barracuda 1tb 50.51
thermaltake berlin 630w 43.47
aerocool strike x one 27.61
corsair vengeance blue 1x4gb 28.25
gigabyte gtx760 windforce 3x 217.70

TOT:556.08

va bene così?ho cambiato shop :asd::iocero:

Il berlin non e male ma l'xfx è migliore ... case lascerei stare gli aerocool da te citati ... non si sa le nuove ati quanto costeranno ma adesso come adesso prendi la 670 che ti ho detto io per 206 €

- - - Updated - - -

Il berlin non e male ma l'xfx è migliore ... case lascerei stare gli aerocool da te citati ... non si sa le nuove ati quanto costeranno ma adesso come adesso prendi la 670 che ti ho detto io per 206 €

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

sono rimasto sconvolto dalla notizia che la hanno tolta :'(

- - - Updated - - -

Ah e siccome i prossimi giochi saranno ottimizzati ad AMD perderò molto in prestazioni con la 760?mi conviene la 7950 boost?

Perché come qualità quel modello di case non è un granché e neanche come aerazione ... per 38 € trovi il coolermaster elite 430

lo so ma il mio budget è abbastanza contenuto quindi preferisco per il momento prendere lo strike-x e poi verso natale se mi trovo male a livello di areazione lo cambio con uno da una 50 di euro(possibilmente coi led xk io s0n 7ruxz3tto 1!!!!11!1!!!(ovviamente scherzo(ma non sui led)))

amd fx 8320 130 €
asrock 970 pro3 57 €
kingston hyper-x blue 1x4 gb 1600 mhz ( comprane un'altra appena puoi ) 27 €
masterizzatore lg 15 €
xfx 550 w 49 €
seagate 500 gb 42 €
gtx 760 evga acx 211 €
zalman z5 36,44 € o cm elite 430 finestrato 38 €

amd fx 8320 130 €
asrock 970 pro3 57 €
kingston hyper-x blue 1x4 gb 1600 mhz ( comprane un'altra appena puoi ) 27 €
masterizzatore lg 15 €
xfx 550 w 49 €
seagate 500 gb 42 €
gtx 760 evga acx 211 €
zalman z5 36,44 € o cm elite 430 finestrato 38 €

grazie mille viene circa 552€ senza il masterizzatore che ho gia ma vorrei un hdd da 1tb col mio case proprio non va bene(lo so che ha poca aereazione ma sono sempre 9€in meno che investirei nell hdd)
...poi chi lo sa magari il 5 settembre (il mio compleanno) riesco a raccimolare i soldi per un case anche da 50/60 euro ma per ora penso di stare con quello (c'è crisi)...
Altri pareri?

- - - Updated - - -

il case che avevo scelto è un aerocool strike-x

Pubblicità
Pubblicità
Indietro