Eh lo so :sisi: non riesci proprio ad aumentare il budget ancora un po ?
non penso posso arrivare fino a 570 circa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh lo so :sisi: non riesci proprio ad aumentare il budget ancora un po ?
non penso posso arrivare fino a 570 circa
perchè stai prendendo la ram 1x4gb?? solo 4GB noo e poi usi uno slot solo senza il dual channel...compranè un altra ram da 4gb e fai 8gb con il dual channel attivo;)
non avrai problemi ma non sfrutti a dovere le ram, cioè non hai le stesse prestazioni come un dual channel...comunque se riesci a prenderli anche benissimo ma se vuoi aspettare và bene comunque, ma prima o dopo ti consiglio di prenderle lo stessolo so ma tra poco prenderò un altro slot da 4gb.
ne ho presa solo una per risparmiare sulla VGA.
avro molti problemi?ne prendero un altra a novembre circa
- - - Updated - - -
lo so ma tra poco prenderò un altro slot da 4gb.
ne ho presa solo una per risparmiare sulla VGA.
avro molti problemi?ne prendero un altra a ottobre circa
L ostrog che ho messo nella mia configurazione non va bene ?
non sò.. quanto ti è rimasto di soldi?? dimmi che ti consiglio un caseavevo sbagliato scrivendo novembre xD
comunque lo sapevo gia e se non sforassi cosi nel budget la prenderei subito :D
forse riesco addirittura a prenderla subito visto l'avvenire del mio compleanno yeeeee :D
- - - Updated - - -
ah e visto che ci sei gia che ne dici di consigliarmi un case con i soldi che rimangono? :D
ma che dici la 760 già è molto potente in confronto....meglio andare di 760 e il pc gli dura di più:patpat:Io terrei in considerazione anche il cambiare la 760 per una 7870 che costa 150 euro su amazon(offerta), alla fine le due schede sono sullo stesso livello, la 760 va un po' meglio ma risparmieresti quasi 27 euro da investire su un case decente per l'areazione..
non sò.. quanto ti è rimasto di soldi?? dimmi che ti consiglio un case
- - - Updated - - -
ma che dici la 760 già è molto potente in confronto....meglio andare di 760 e il pc gli dura di più:patpat: