• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

config gaming per gameplay 550euri

Pubblicità
C'é scritto nel primo post e viene 554 e 20 anchio sto guardando da qualsiasi parte per trovare un case a quella cifra ma non ne vedo :-(

ALI:in03gg Aerocool VP Alimentatore ATX da 550W*44,60**
HDD:in04gg HD SEAGATE 3.5" 1000GB Seagate ST1000DM003 Barracuda*52,53**
MOBO:in04gg MB SoAM3+ ASROCK 970 Extreme3 R2.0*63,30**
RAM:in04gg DDR3 1600 4GB CL9 Corsair 1x4GB, Vengeance, blue CMZ4GX3M1A1600C9B*31,10**
CPu:in04gg CPU AMD FX-8320 Box 3,5GHz - 16MB Cache - 125W con cooler G1*125,04**
VGA:GRA PCX GBT GTX760 2GB OC 2.0 - GV-N760OC-2GD (REV. 2.0)*213,56
Iva comp./ €530,16

e col tuo case arrivo a 575€

perchè stai prendendo la ram 1x4gb?? solo 4GB noo e poi usi uno slot solo senza il dual channel...compranè un altra ram da 4gb e fai 8gb con il dual channel attivo;)

perchè stai prendendo la ram 1x4gb?? solo 4GB noo e poi usi uno slot solo senza il dual channel...compranè un altra ram da 4gb e fai 8gb con il dual channel attivo;)

lo so ma tra poco prenderò un altro slot da 4gb.
ne ho presa solo una per risparmiare sulla VGA.
avro molti problemi?ne prendero un altra a ottobre circa

avro molti problemi?ne prendero un altra a novembre circa

- - - Updated - - -

avro molti problemi?ne prendero un altra a ottobre circa
non avrai problemi ma non sfrutti a dovere le ram, cioè non hai le stesse prestazioni come un dual channel...comunque se riesci a prenderli anche benissimo ma se vuoi aspettare và bene comunque, ma prima o dopo ti consiglio di prenderle lo stesso

non fare la doppia discussione:patpat:

avevo sbagliato scrivendo novembre xD
comunque lo sapevo gia e se non sforassi cosi nel budget la prenderei subito :D
forse riesco addirittura a prenderla subito visto l'avvenire del mio compleanno yeeeee :D

- - - Updated - - -

ah e visto che ci sei gia che ne dici di consigliarmi un case con i soldi che rimangono? :D

Io terrei in considerazione anche il cambiare la 760 per una 7870 che costa 150 euro su amazon(offerta), alla fine le due schede sono sullo stesso livello, la 760 va un po' meglio ma risparmieresti quasi 27 euro da investire su un case decente per l'areazione..

avevo sbagliato scrivendo novembre xD
comunque lo sapevo gia e se non sforassi cosi nel budget la prenderei subito :D
forse riesco addirittura a prenderla subito visto l'avvenire del mio compleanno yeeeee :D

- - - Updated - - -

ah e visto che ci sei gia che ne dici di consigliarmi un case con i soldi che rimangono? :D
non sò.. quanto ti è rimasto di soldi?? dimmi che ti consiglio un case

- - - Updated - - -

Io terrei in considerazione anche il cambiare la 760 per una 7870 che costa 150 euro su amazon(offerta), alla fine le due schede sono sullo stesso livello, la 760 va un po' meglio ma risparmieresti quasi 27 euro da investire su un case decente per l'areazione..
ma che dici la 760 già è molto potente in confronto....meglio andare di 760 e il pc gli dura di più:patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro