• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

config gaming per gameplay 550euri

Pubblicità

peppe1198

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Chiedo anticipatamente scusa ai mod se ho aperto questa discussione ma non sapevo come cambiare titolo all' altra(perchè nessuno mi filava di striscio) e volevo chiedervi se potevate cancellare l'altra discussione o cambiarle il titolo e cancellare questa :sisilui:

Comunque ho fatto questa config spero vada bene

CPU: AMD fx-8320 139.00
MOBO: Asrock 970 extreme3 65.50
PSU: Thermaltake 630w 80+ATX 45.40
HDD: Seagate 1tb 7200rpm 64mb sata3 53.20
RAM: Corsair Vengeance blue 4gb (1x4gb) 1600mhz 32.30
VGA: Gigabyte Nvidia geforce GTX 760 Windforce 3x2.0 core 2gb

TOT:554.20euro

Come da titolo vorrei registrare gameplay e non voglio fare oc il monitor per adesso non è fullhd ma presto lo cambierò in uno di essi.
ho preso una ram da 4gb per farci stare la 760 windforce ma ne prenderò un altro banco da 4gb.

Grazie per le eventuali risposte :D

non ci avevo pensato!!!!!
ora non posso controllare le misure perché sono in vacanza,ma se non ci stasse quale mi consiglieresti? non posso spendere piu di tanto oppure posso togliere qualcosa dalla config per inserire il case? se riesci a trovarlo a 35/40 € posso anche aumentare un po il budget

- - - Updated - - -

Occhio alle misure del case perché qulla vga misura 29.5 cm per il resto é tutto ok ;-)

non ci avevo pensato!!!!!ora non posso controllare le misure perché sono in vacanza,ma se non ci stasse quale mi consiglieresti? non posso spendere piu di tanto oppure posso togliere qualcosa dalla config per inserire il case? se riesci a trovarlo a 35/40 € posso anche aumentare un po il budget

non ci avevo pensato!!!!!
ora non posso controllare le misure perché sono in vacanza,ma se non ci stasse quale mi consiglieresti? non posso spendere piu di tanto oppure posso togliere qualcosa dalla config per inserire il case? se riesci a trovarlo a 35/40 € posso anche aumentare un po il budget

- - - Updated - - -

non ci avevo pensato!!!!!ora non posso controllare le misure perché sono in vacanza,ma se non ci stasse quale mi consiglieresti? non posso spendere piu di tanto oppure posso togliere qualcosa dalla config per inserire il case? se riesci a trovarlo a 35/40 € posso anche aumentare un po il budget

Il minimo che devi spendere per il case per riuscire a farci stare quella vga é 50 euro e mi sembra che in un cooler master k380 ci stia ;-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro