• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Config gaming FHD (1200 euro max) monitor incluso

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora vada per quello:ok:.
Mi dai un'ultima occhiata alla build per sapere se è tutto compatibile? Grazie in anticipo:thanks:

Allora vada per quello:ok:.
Mi dai un'ultima occhiata alla build per sapere se è tutto compatibile? Grazie in anticipo:thanks:
Si come build va bene. Però prendi la b450m pro4 come mobo. Come case a me piace molto il q300l suggerito da @sghe23. Se ti rimane qualche € da spendere prendi almeno 1 ventola di queste https://www.amazon.it/dp/B0067LYUJS/?tag=tomsforum-21. La metti rear al posto di quella stock e quest'ultima la metti front davanti alla scheda video ;)

P.s. se devi rispondere in specifico ad un utente ti prego di usare il tasto "rispondi"

Si come build va bene. Però prendi la b450m pro4 come mobo. Come case a me piace molto il q300l suggerito da @sghe23. Se ti rimane qualche € da spendere prendi almeno 1 ventola di queste https://www.amazon.it/dp/B0067LYUJS/?tag=tomsforum-21. La metti rear al posto di quella stock e quest'ultima la metti front davanti alla scheda video ;)

P.s. se devi rispondere in specifico ad un utente ti prego di usare il tasto "rispondi"

Grazie mille. Domani faccio l'ordine. Quando arriveranno tutti i pezzi posso chiederti qualche consiglio su come assemblare il tutto e cosasi deve fare al primo avvio? Grazie ancora per l'aiuto
--- i due messaggi sono stati uniti ---
@sghe23 grazie mille per l'aiuto

Grazie mille. Domani faccio l'ordine. Quando arriveranno tutti i pezzi posso chiederti qualche consiglio su come assemblare il tutto e cosasi deve fare al primo avvio? Grazie ancora per l'aiuto
--- i due messaggi sono stati uniti ---
@sghe23 grazie mille per l'aiuto
Certo che puoi chiedere qui. Però magari se non riesco a rispondere io, sicuramente lo faranno gli altri non ti preoccupare. Ma creati una nuova discussione nella sezione assemblaggio e problemi. :)

ah non scordarti di taggarmi ovviamente :ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro