• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Config Finale

Pubblicità

Cryxill

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
38
Credo che tra pochi giorni ordinerò questi pezzi:
cpu: fx-8350
vga: msi gtx 770
mobo: msi 970a-g46
ali: xfx 550w
dissi: cooler master hyper 412s
hd: seagate barracuda 1tb
ram: kingston hyperX 1600mhz 8gb (2x4gb)
case: zalman z11 plus
mouse: mad catz r.a.t. 3
tappetino: cm storm rx-small

Perché AMD ? Solo gaming? Il barracuda è un po più rumoroso del wd caviar blue e va pocpoco di più.

Secondo voi con l'uscita delle nuove console magari potrebbe essere meglio avere un fx dato che le nuove console hanno 8 core e i giochi sfrutteranno tutti gli 8 core?

Le nuove console come configurazione pc a cosa equivalgono? Amd 7850?
apparte queste cose per la configurazione che vuoi fare potresti mettere un intel i5 4670 e mobo h87 perché mi pare che non vuoi fare oc mentre per il resto va bene.

Ultima modifica:
Sei un oracolo? :asd:
I giochi ne sfruttano a mala pena 4 adesso , metri un i5 3570k che in game si brucia AMD....farai OC?

Quoto.
Se vuoi "stare al passo" prenditi un Haswell

- - - Updated - - -

Le nuove console come configurazione pc a cosa equivalgono? Amd 7850?

E' inutile paragonarli, poi si finisce nei discorsi bimbiminchiosi "io ho la PS4 e sono Dio" e viceversa.
In linea generale. Il PC è trecentomilavolte migliore, ma le consolle godono di una migliore ottimizzazione.

Logicamente qui quasi tutti consigliano PC, ma siamo OT :P

Si più o meno a una 7790 ...di che 770 parliamo?

- - - Updated - - -

Anche perche se giochi con un PC in più qualità settata al minimo hai una grafica comunque maggiore alle console... Per renderla alla pari dovresti disabilitare o abbassare cose sui file .ini :lol:

Voglio amd per risparmiare e non mi interessa se perdo qualche fps rispetto a intel. la gtx che ho scelto è della msi la versione gaming. Si farò oc nn troppo pesante (tipo 4.5ghz). la msi gtx 770 l'ho trovata a circa 340-350 euro.

Ne perderai un assai , e non è che spendi tanto di più con un i5 3570k e una z77 pro 4. Ma se vuoi fare scelte stupide fa pure.
La MSI è ottima !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro