• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Config finale conferme

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Owned

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
38
Ecco qua la mia config, posso ancora apportare modifiche se necessario:

ConfigPC.webp

Divido in parti sperando che quasi tutti esprimano il loro parere per ogni punto:

1) Con questa config mi girano Battlefield 4, Assassin's Creed IV Black Flag, Cod Ghost, Crysis 3 e The Elder Scrolls Online ( quest'ultimo uscirà in primavera 2014) ?

2) Ci sono modifiche da apportare per riuscire a giocare ai titoli citati sopra ? Non pretendo di giocare sempre in ultra, ma qualche volta si :rock:

3) Durata approssimativa pc con dettagli alti/medi, e ultra ?

4) Se dovessi giocare in ultra, dopo due/tre anni alcuni pezzi devono essere sostituiti?La garanzia risponde e può sostituire?

5) Un piccolo paragone tra questo pc e la ps4 :asd:

Con questo è tutto, ringrazia tutti quelli che mi hanno aiutato a creare il pc e che mi hanno fornito informazioni utili con tanta pazienza :sisi:.

Ultima modifica:
tutto perfetto, le ram prendile low profile se riesci, quelle della gskill ! le trovi a una sessantina mi pare dallo stesso shop 2x4GB e sono ottime !

1) si
2)
3) 1-2 se giochi in full hd
4) non ti seguo
5) non posso fartelo perchè non mi sono interessato alla ps4

tutto perfetto, le ram prendile low profile se riesci, quelle della gskill ! le trovi a una sessantina mi pare dallo stesso shop 2x4GB e sono ottime !

1) si
2)
3) 1-2 se giochi in full hd
4) non ti seguo
5) non posso fartelo perchè non mi sono interessato alla ps4

Ho preferito le Corsair dato che ci stanno, le G.Skill le avevo messe all'inizio, precisamente le Ares, ma dopo ho scelto le Corsair :)

se riesci ad ottenere il sistema operativo per via traverse, non mi soffermo su questo, punterei qualcosina in più sulla scheda video per stare tranquillo tutto in ultra almeno 2 anni in full hd

se riesci ad ottenere il sistema operativo per via traverse, non mi soffermo su questo, punterei qualcosina in più sulla scheda video per stare tranquillo tutto in ultra almeno 2 anni in full hd

Una scheda video tipo ? Tanto per farmi un'idea...

Già la GTX 770 supporta i 2560 x 1800 e qualcosa boh, che è già tanto, il mio monitor arriva fino al full hd, 1920 x 1080 :asd: . Per cui tengo quella lì.

Ultima modifica:
non devi vedere la risoluzione della scheda, devi vedere la frquenza della gpu, ram, la quantità di ram ecc!
gtx 780 !!
lascia così tranquillo :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro