faroacces0
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 28
Ragazzi, vorrei assemblarmi un pc da gaming e, dopo aver compilato questa configurazione, vorrei chiedervi se potete aiutarmi a sistemarla e a sostituire qualche componente per ridurre la spesa, se possibile ovviamente.
MoBo asrock z77 extreme 4 130€
CPU i5 3570k 222€
RAM Vengeance pro 2x4GB 1866MHZ 87€
Dissipatore corsair h100i/h80i 100€
Case xpredator 3 97€
Alimentatore consigliatemene uno modulare 650W sui 90 €
Scheda video la prendo in base a quel che mi avanza col budget (punto a una 780).
lettore DVD, HDD e SSD li ho già.
La CPU la ho presa overcloccabile perchè costa poco più della versione normale, ma non ho intenzione di spingermi a chissà quali frequenze, quindi non mi interessa un hardware da OC spinto. il dissipatore devo sceglierlo in base al fatto che ci stia un h100i nel xpredator( non ho capito bene se ci sta o no, aiutatemi); ho scelto uno a liquido perchè e efficente e, inoltre, il radiatore mi ggiunge due ventole nella parte superiore che così non devo prendere a parte.
Grazie mille in anticipo per chi mi aiuterà. :)
MoBo asrock z77 extreme 4 130€
CPU i5 3570k 222€
RAM Vengeance pro 2x4GB 1866MHZ 87€
Dissipatore corsair h100i/h80i 100€
Case xpredator 3 97€
Alimentatore consigliatemene uno modulare 650W sui 90 €
Scheda video la prendo in base a quel che mi avanza col budget (punto a una 780).
lettore DVD, HDD e SSD li ho già.
La CPU la ho presa overcloccabile perchè costa poco più della versione normale, ma non ho intenzione di spingermi a chissà quali frequenze, quindi non mi interessa un hardware da OC spinto. il dissipatore devo sceglierlo in base al fatto che ci stia un h100i nel xpredator( non ho capito bene se ci sta o no, aiutatemi); ho scelto uno a liquido perchè e efficente e, inoltre, il radiatore mi ggiunge due ventole nella parte superiore che così non devo prendere a parte.
Grazie mille in anticipo per chi mi aiuterà. :)