Config completa nuovo PC: OC PD 805

Pubblicità
ma a sto punto non si può mettere una scheda meno costosa sempre gigabite, la DS3 costerà di meno penso

Per la scheda video il prezzo è giusto

Poi 500Watt bastano, quei 30 alzano solo il prezzo ;)

Midnight-34 ha detto:
ma a sto punto non si può mettere una scheda meno costosa sempre gigabite, la DS3 costerà di meno penso

Per la scheda video il prezzo è giusto

Poi 500Watt bastano, quei 30 alzano solo il prezzo ;)

sinceramente non ne so molto riguardo la ds3 non so nemmeno se è buona in oc e non so nemmeno se costa meno :D

ma esiste il tagan a 500watt?? :boh: c'è il dual engine ma costa di più dell'easycon da me detto poi ce l'enermax libery 500watt che costa quanto questo -.- quindi come ali è meglio lascia il tagan530w inoltre vuole occare la cpu fino a portarla a e6400 quindi 30watt in più non fanno affatto male e se poi qualche giorno gli andrebbe di occare la gpu??

Ragazzi siete stati veramente gentili, grazie!

Ora spero di vendere in fretta la 360 (proviamo Ebay :D )!

L'unica cosa che mi dà un pò di dubbi è la seguente: ho davvero bisogno di 2 Giga di Ram?
Avrò un giustificato "salto" prestazionale??

Acquistarne un solo Gb, ma di qualità?
Tra l'altro, prendendo anche un solo Gb "di marca", tipo le OCZ Gold, avrei più margine di overclock, e i soldi risparmiati li potrei investire in una Gpu più performante (tipo una 7900gt col Vmod).

Che ne pensate?

SteMaggy ha detto:
Ragazzi siete stati veramente gentili, grazie!

Ora spero di vendere in fretta la 360 (proviamo Ebay :D )!

L'unica cosa che mi dà un pò di dubbi è la seguente: ho davvero bisogno di 2 Giga di Ram?
Avrò un giustificato "salto" prestazionale??

Acquistarne un solo Gb, ma di qualità?
Tra l'altro, prendendo anche un solo Gb "di marca", tipo le OCZ Gold, avrei più margine di overclock, e i soldi risparmiati li potrei investire in una Gpu più performante (tipo una 7900gt col Vmod).

Che ne pensate?

sinceramente anche io sono dell'idea che 1gn (2x512) basta e avanza, però si dice che 2gb sono molto meglio nei giochi (cosa che non ho avuto modo di provare ) :look:

Un giga per cominciare... puoi può comprare altri 2 moduli uguali

Nemmeno io gli ho mai provati... xò già da 512 a 1G di differenza ce n'è

Per l'ali non sapevo non ce ne fosse da 500Watt a meno... vada per quello allora
LA DS3 della gigabite non è malaccio... ha solo un slot per vga pci-e e altre cosuccie in meno... costera anche meno penso

... da 512 a 1024 si sente la differenza, da 1024 a 2048 poco se non pensi di passare a Vista in futuro (o fai grafica).... comunque risparmiare a tutti costi rischi che tra qualche mese ti penti e aggiorni spendendo di più....

Beh non voglio risparmiare a tutti i costi, per l'appunto avevo intenzione di prendere un solo Gb, ma di qualità! :ok:

Ah ho controllato, la DS3 costa più di 200 carte :nono: .

SteMaggy ha detto:
Beh non voglio risparmiare a tutti i costi, per l'appunto avevo intenzione di prendere un solo Gb, ma di qualità! :ok:

Ah ho controllato, la DS3 costa più di 200 carte :nono: .

allora prendi la ds4 guarda che se prendi un giga di qualita e se prendi un giga di non qualita la differenza è nulla, quella di quaqlità è solo più overcloccabbile e ha timing più bassi di fabbrica. se prendi un giga di non qualita di basta abbassare i timing -.-

Si, ok, ma con le Ram non di qualità (Team ecc) non è più difficile, e a volte impossibile, l'aumento del clock e la diminuzione dei timings? :skept:

Bon, ditemi voi :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro