• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Config 400€

Pubblicità
dipende.

Se e' un In Win potrebbe andare bene.
Ci sono anche dei Fractal compatti molto buoni, qualche vecchio Silverstone e Antec, mentre i Chieftec di solito mettono PSU da 350w che ti risultano poi troppo poco potenti.

I Compucase non li fan quasi piu

Tutto il resto, compresi gli LC-Power, e soprattutto i Tacens, son tutti con alimentatori orrendi.
Che ne pensi della mia configurazione. Mi riferisco subito al reparto PSU

Se chiamasse il negozio e chiedesse se possono verificare in qualche modo che questa mobo H110 sia già aggiornata per Kaby Lake (aggiornamento disponibile da ottobre)? Potrebbe infilarci dentro una 1050 Ti e un EVGA 430W.

upload_2017-1-19_21-14-45.webp

Mah sì, non mi sembra essenziale la GTX1050ti per quello che fa: per me va bene anche una GTX1050\RX460 così risparmia 30\40€.
Tra l'altro la differenza di prestazioni tra 1050ti e 1050\460 non è particolarmente evidente.

Se chiamasse il negozio e chiedesse se possono verificare in qualche modo che questa mobo H110 sia già aggiornata per Kaby Lake (aggiornamento disponibile da ottobre)? Potrebbe infilarci dentro una 1050 Ti e un EVGA 430W.

Visualizza allegato 229701
Ci avevo pensato anche io, ma onde evitare problemi gli ho messo la B250. Comunque quella H110 è veramente troppo basic

Pubblicità
Pubblicità
Indietro