PROBLEMA Confezioni senza sigillo?

Manny Calavera

Utente Attivo
239
16
Mi sono appena arrivate delle Kraken V2 su Amazon da un venditore terzo.Appena aperte sembrano nuove, tranne per il fatto che non è presente il sigillo di plastica... In piú mi ritrovo il bigliettino dove Razer si congratula per l'aquisto piegato e non unito insieme alle istruzioni. Per il resto c'è tutto e sembrano funzionare, ma mi devo preoccuoare? Ne sapete qualcosa?
Scrivo qui perchè sono certo che voi facciate molto spesso aquisti online...buona giornata!
 

ActionABlEs

Utente Attivo
1,280
439
CPU
Ryzen R5 3600, EK Supremacy EVO
Dissipatore
Custom Loop: D5, 120 + 280mm rads
Scheda Madre
Asus Strix B450-E
HDD
850 Pro 1TB & MX300 750GB
RAM
Crucial Ballistix 2x8GB 3600MHz
GPU
RX 5700XT, EK-Vector waterblock
Audio
Creative SoundBlaster X-Fi HD
Monitor
LG 34UC88
PSU
EVGA SuperNOVA 650 P2
Case
Phanteks Enthoo Pro M
Periferiche
Logitech G403, Masterkeys Pro S RGB
OS
Win 10 Pro 64 bit
Probabile che qualcuno le abbia rese in passato e il negozio te le abbia vendute come nuove. Amazon ha un controllo quasi pari a zero sui venditori esterni.
Ad ogni modo, le hai prese perché ti piace molto l'estetica? Chiedo perché alla stessa cifra puoi trovare cuffie che suonano molto, molto meglio
 

Manny Calavera

Utente Attivo
239
16
Probabile che qualcuno le abbia rese in passato e il negozio te le abbia vendute come nuove. Amazon ha un controllo quasi pari a zero sui venditori esterni.
Ad ogni modo, le hai prese perché ti piace molto l'estetica? Chiedo perché alla stessa cifra puoi trovare cuffie che suonano molto, molto meglio
Gli invierò un email, strano però che siano state rese dato che sono perfette(da ciò che le ho provate ora). Comuque le ho prese un pò per tutto, e avevo anche creato una discussione a proposito perchè sospettavo facessero pagare il marchio ecc, nessuno però mi ha saputo aiutare e oramai ciò che è fatto è fatto. Tu che avresti proposto?

Inviato da Nexus 6P tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

ActionABlEs

Utente Attivo
1,280
439
CPU
Ryzen R5 3600, EK Supremacy EVO
Dissipatore
Custom Loop: D5, 120 + 280mm rads
Scheda Madre
Asus Strix B450-E
HDD
850 Pro 1TB & MX300 750GB
RAM
Crucial Ballistix 2x8GB 3600MHz
GPU
RX 5700XT, EK-Vector waterblock
Audio
Creative SoundBlaster X-Fi HD
Monitor
LG 34UC88
PSU
EVGA SuperNOVA 650 P2
Case
Phanteks Enthoo Pro M
Periferiche
Logitech G403, Masterkeys Pro S RGB
OS
Win 10 Pro 64 bit
https://www.amazon.it/Superlux-HD681EVO-Cuffie/dp/B00CAG1ZAQ/

40€ ma suonano come cuffie da 100-150€, e non a detta mia (che le posseggo e lo confermo) ma di community intere e persone molto preparate;
Mi dispiace nessuno ti abbia risposto, è raro che nella sezione audio non venga sconsigliata una cuffia del genere..

Comunque se non dovessero convincerti per qualsiasi motivo entro 14 giorni per legge hai diritto di recesso, dovrai al massimo pagare la spedizione per rimandarle al negozio
 

Manny Calavera

Utente Attivo
239
16
Comunque gli ho scritto e il ragazzo si é mostrato disponibilissimo al reso. Non so se fidarmi peró.
Il venditore in generale a una reputazione al 98% positiva ma mi fa diffidare il fatto che il venditore alle mie precendenti email(inviate col massimo dell'educazione) abbia risposto in modo freddo. Oltre a questo il fatto che per giustificare il fatto di avermi venduto delle cuffie usate come nuove abbia detto "ne abbiamo un altro paio in magazzino in partenza per un cliente e anchesse non hanno il sigillo ecc. " cosa impossibile perché il paio comprato da me era l'ultimo dispinibile. E ovviamente in primis mi fa diffidare il fatto che mi abbiano venduto delle cuffie usate come nuove.

Tu che consiglio mi daresti? Mi fido?
Comunque apriró una discussione per questo reso amazon cosí avró piú seguito.
Comunque grazie mille di tutto!!!!

Inviato da Nexus 6P tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Ultima modifica:

ActionABlEs

Utente Attivo
1,280
439
CPU
Ryzen R5 3600, EK Supremacy EVO
Dissipatore
Custom Loop: D5, 120 + 280mm rads
Scheda Madre
Asus Strix B450-E
HDD
850 Pro 1TB & MX300 750GB
RAM
Crucial Ballistix 2x8GB 3600MHz
GPU
RX 5700XT, EK-Vector waterblock
Audio
Creative SoundBlaster X-Fi HD
Monitor
LG 34UC88
PSU
EVGA SuperNOVA 650 P2
Case
Phanteks Enthoo Pro M
Periferiche
Logitech G403, Masterkeys Pro S RGB
OS
Win 10 Pro 64 bit
Io le renderei, non tanto per il sigillo ma per cambiare cuffia, ma sono di parte :vv:
Le cuffie però sono le tue, se davvero ti ci trovi bene e pensi che in futuro non avrai ripensamenti del tipo "forse potevo prendere di meglio spendendo meno" tienile e goditele ;)
La storia del sigillo, alla fine, non è che sia un gran problema, non inficia sulle prestazioni.
Non inficierebbe nemmeno se qualcuno le avesse davvero aperte, provate e rimandate indietro, però lì entrerebbe in gioco il fattore rodimento di :popo: per aver pagato nuovo un prodotto usato, e avresti tutto il diritto di rimandarlo indietro.


Se invece posso darti un consiglio è di non fare più acquisti su amazon da venditori esterni; amazon coccola (anche troppo) i suoi clienti, ma solo per ciò che viene spedito (o venduto e spedito) da amazon. Comprare da un venditore esterno significa rinunciare a quasi tutti i vantaggi, e a quel punto conviene comprare proprio in un qualche altro negozio che spesso e volentieri ha prezzi anche più bassi
 

ActionABlEs

Utente Attivo
1,280
439
CPU
Ryzen R5 3600, EK Supremacy EVO
Dissipatore
Custom Loop: D5, 120 + 280mm rads
Scheda Madre
Asus Strix B450-E
HDD
850 Pro 1TB & MX300 750GB
RAM
Crucial Ballistix 2x8GB 3600MHz
GPU
RX 5700XT, EK-Vector waterblock
Audio
Creative SoundBlaster X-Fi HD
Monitor
LG 34UC88
PSU
EVGA SuperNOVA 650 P2
Case
Phanteks Enthoo Pro M
Periferiche
Logitech G403, Masterkeys Pro S RGB
OS
Win 10 Pro 64 bit
Segui la procedura teramite amazon eh, mi raccomando
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili