• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

confermare pc!

Pubblicità

carlodroid

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao utenti di tom's hardware.
Sto procedendo con i tali acquisti:

MOBO: Asrock H77 pro4 mvp
CPU: Intel i5 3470 3.2 GHz
HD: Western Digital Caviar blu 1Tb
ALI: xfx pro series 550 W
RAM: Corsair Vengeance blu Low Profile 2x4 Gb
CASE: CM elite 430 plus
Scheda Video: Asus Ati AMD Radeon HD 7770 2 gb

Vorrei essere sicuro che ogni componente sia compatibile con gli altri e cosa ne pensate di scheda video e case.

Ultima modifica:
budget? perchè magari potresti prendere un fx 6300 e mettere una vga piu potente visto che sono pochissimi i giochi che sfruttano il processore

Va tutto bene :sisi:

Se proprio vuoi migliorare qualcosina, al posto delle Corsair metti RAM GSkill Ares o Kingston Hyper-X.

La VGA è buona ma se giochi in FullHD prenderei almeno una HD7850 2GB che costa solo 30 euro in più.... e la VGA non prenderla in quello shop (a proposito, togli il link) ma sull'amazzone o su eprezzo così ti prendi anche il gioco o i giochi in regalo ;)

ok invece mi interessavano anche le porte usb 3.0. con questa configurazione dovrei averne 2 giusto?
Ah! e ho anche bisogno di dissipatore e pasta termica o lascio quello intel?

lascia quello intel tanto non puoi fare overclock e se lo fai, basta che alzi il moltiplicatore a x42 e quello stock regge benissimamente... cmq si ne hai di porte usb 3

I pezzi puoi prenderli sulla "chiave" (in inglese e preceduta da e-) mentre la VGA ti conviene prenderla da eprezzo (sempre in inglese) perché così puoi avere i giochi in regalo con la VGA AMD :ok:

Ok ragazzi novità! Ho al momento ordinato tutti i pezzi tranne la scheda grafica. Mi resta un buget di 150/170 euro. Cosa mi consigliate? Io mi sto orientando soprattutto sulle AMD Radeon HD 7770 e 7850. Avete da consigliarmi qualche modello in particolare con la configurazione scritta sopra?

Allora scusa la mia ignoranza in materia intanto,
la sapphire 7850 2Gb con scritto OC (che presumo voglia dire overclock di fabbrica) è di listino a 170 mentre la sapphire sempre 7850 senza OC costa 160. Qual'è la migliore?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro