• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Conferma prima dell acquisto pc gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MmonkeyDX

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve.
Comincio col scusarmi se mi ripeto, ma sto per effettuare l'ordine (spero entro la settimana) e sono molto ansioso.
Questa è la configurazione che mi è stata consigliata, con qualche piccola mia modifica.
definitivo.webp
Ora le domande sono 5:
1 L'hdd che ho aggiunto io è buono? o se ne trovano di migliori a pari prezzo?
2 La pasta termica la devo comprare o non è necessaria (no oc)? se si quale prendo?
3 In questa configurazione manca il case. Sarebbe perfetto se non fosse più lungo di 400mm, ma da quello che ho visto non ne esistono.
Se mi aiutaste a trovare un case che si avvicina il più possibile ai 400mm, ( 450 sarebbero comunque ottimi ) sarebbe il massimo.
4 Il monitor consigliatomi è un asus a poco più di 100€, ma ho notato che non ha l'hdmi! e come quel monitor tantissimi altri!
Ora mi chiedo perchè gli ingressi hdmi si trovano su pochissimi monitor. Non è necesaria? Basta una vga o un dvi??
5 Servono filtri antipolvere? dove si comprano?

Detto questo spero di confermare l'ordine il prima possibile.
Grazie

1) HDD buono :sisi: Migliori a pari prezzo no, non ce ne sono che io sappia.
2) La pasta termoconduttiva puoi anche non comprarla... dipende se vuoi fare una CPU grigliata o no :lol: Ovvio che si... prendi la Artic Cooling MX4-4g così ti basta anche per un cambio :ok:
3) il CM K380 è lungo 445mm ed è alto 479... non ti va bene?
4) Esistono anche degli adattatori se proprio non riesci a trovarne uno con più ingressi... in ogni caso non perdi nulla collegandolo con il DVI
5) Filtri da mettere dove? :boh:

http://www.tomshw.it/forum/gaming-overclock/304275-pc-gaming-1000-no-oc.html

threadclosedz.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro