Conferma parametri OC di un E6400

Pubblicità

matrics80

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
40
Ciao gente! :D

ieri sera mi sono deciso a fare un po di oc...
e sono arrivato a 2.8,penso di poter salire ancora,ma quello che mi preoccupa sono le temperature in full...

nello screen sotto trovate tutte le informazioni...

voi che ne pensate???

potrei diminuire il vcore o il voltaggio delle ram??

sei perfetto non vedo di cosa tu ti debba preoccupare, le temperature sono perfette...

se proprio proprio le vuoi abbassare prova a tirare giuil voltaggio e vedi se è stabile ma per me è perfetto

kangaxxpk ha detto:
sei perfetto non vedo di cosa tu ti debba preoccupare, le temperature sono perfette...

se proprio proprio le vuoi abbassare prova a tirare giuil voltaggio e vedi se è stabile ma per me è perfetto

Ok kangaxxpk, proverò ad abbassare il vcore...

mi preoccupavo solo x le temp...in full mi sembravano tanti 60°,ma se dici di no mi fido :D

grazie! :ok:

Guarda che non è un prescot ma un Core2Duo è 60° in full con lo zalman sono parecchi.
Hai ventole nel case se si quante è come sono disposte?

skiny20 ha detto:
Guarda che non è un prescot ma un Core2Duo è 60° in full con lo zalman sono parecchi.
Hai ventole nel case se si quante è come sono disposte?

Il case è un mid-tower e ha 2 ventole da 120 una davanti e una dietro...

per essere ad aria a 2,8ghz le temperature andrebbero abbassate leggermente di qualche grado ma piu' o meno ci siamo...hai messo la ventola posteriore in espulsione?quella davanti mettila in immissione e se puoi aggiungine un altra...

eternal346 ha detto:
per essere ad aria a 2,8ghz le temperature andrebbero abbassate leggermente di qualche grado ma piu' o meno ci siamo...hai messo la ventola posteriore in espulsione?quella davanti mettila in immissione e se puoi aggiungine un altra...
si eternal,posteriore in espulsione e anteriore in immissione,poi avrei la possibilità di aggiungerne una laterale da 80 (adesso c'è una griglia)...

non riesco a capire una cosa però...
ieri con orthos sono arrivato a 60°, oggi invece con due console di F@H aperte (quindi 100% di carico) arrivo solo a 54/55...

:boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro