• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Conferma configurazione gaming

Pubblicità

ilRabbino

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve ragazzi ho abbozzato una configurazione per un pc,massimo 700€ per ora niente schermo,ho un 19 LED HD fuorimarca che cambierò a fine febbraio, niente masterizzatore,mentre per l'hd volevo chiedervi se potevo utilizzare un hd di un server...l'ho aperto e ho trovato questo

l'hd dovrebbe essere quella scheda verde dove sono attaccati gli spinotti? Posso eventualmente usare questo hd nel frattempo che si abbassino i prezzi?

questa è la configurazione

Niente overclock,niente crossfire utilizzo primario gaming e un po di photoshop uso personale,
potrebbe andare? con quanto potrei tirare avanti senza toccare la parte hardware con questo pc?
Grazie mille :)

hard disk dalla foto non sembra un sata.
L configuraiozne è molto buona io cambierei solo l'alimentatore e metterei un xfx pro series 550w

quindi non è utilizzabile non essendo sata? sono parecchio ignorante in materia...
come scheda madre va bene? quanto potrei andare avanti con questa configurazione?

Se non è sata non puoi utilizzarlo. La scheda madre va bene quella. Quanto potrai andare avanti dipende dalle tue esigenze, comunque l'i5+HD6950 sono un'ottima combinazione e per ora riescono a tenere tutti i giochi in FullHD (in quelli più pesanti bisogna abbassare qualche filtro)

Se non è sata non puoi utilizzarlo. La scheda madre va bene quella. Quanto potrai andare avanti dipende dalle tue esigenze, comunque l'i5+HD6950 sono un'ottima combinazione e per ora riescono a tenere tutti i giochi in FullHD (in quelli più pesanti bisogna abbassare qualche filtro)
capisco,per esempio battlefield 3,GTA 4,skyrim? dovrò abbassare i dettagli?

GTA IV puoi maxarlo, Battlefield 3 e Skyrim ce la fai in FullHD ma per non rischiare di avere cali di FPS improvvisi è meglio abbassare l'AA

ok perfetto,grazie dei consigli..questa configurazione dovrei prenderla verso la metà di febbraio,magari calano anche un po i prezzi,per l'hd vi faccio sapere,caso mai lo smonto ancora dietro la scheda ci sono uno o più hd sata

può essere SAS visto che lo tiri fuori da un server, un hdd sata buono è il Samsung Spinpoint F4 320GB 70,50 €
poi puoi usare un i5 2400 e un ali xfx proseries 550w

Pubblicità
Pubblicità
Indietro