Se prendo questa scheda madre poi la potrò usare con altri processori (come un i5 4xxxk)? Quindi se prendo le ram a 1600mhz vanno bene lo stesso?sarebbe consigliabile prendere una z97 anniversary che è stata creata ad hoc per il g3258
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se prendo questa scheda madre poi la potrò usare con altri processori (come un i5 4xxxk)? Quindi se prendo le ram a 1600mhz vanno bene lo stesso?sarebbe consigliabile prendere una z97 anniversary che è stata creata ad hoc per il g3258
Per questo chiedo qui, ho cercato "z97 anniversary" e ho preso la prima che mi è uscita... Quale andrebbe bene secondo te?Quella scheda è veramente pessima, ha 2 o 3 fasi di alimentazione...
Come ha detto @tfx1866 quella mobo è giusta solo per il g3258, per un i5 4xxxk non è consigliata, perche richiedono piu potenza e stabilità, per un i5 ci vuole almeno una asrock z97m pro4, o meglio ancora una asrock z97m extreme4.Se prendo questa scheda madre poi la potrò usare con altri processori (come un i5 4xxxk)? Quindi se prendo le ram a 1600mhz vanno bene lo stesso?
si, per quello che devi farci te è una buona configurazione, che ti permette anche un discreto overclock, metti in preventivo che quando lo farai avrai bisogno di un dissipatore piu performante, per lo stock va bene quello intelQuindi quella mobo con un g3258 + 750ti (in futuro) va bene?