• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Conferma Config PC da 700 eurozzoli

Pubblicità

Nic0la

Utente Attivo
Reazioni
280
Punteggio
53
cosa ne pensate? io sforerei volentieri i 700 euro, voi cosa mi consigliate? semmai si potrebbe mettere il 3570k?
per il resto la configurazione e` apposto?
bella gente, finalmente e` arrivato il mio turno...

Ultima modifica da un moderatore:
secondo me è buona.
Manca il case ?
se la differenza di prezzo non è notevole io metterei il 3570k
visto il processore che hai scelto quando farai overclock metti un dissipatore aftermarket

nicola mi piace. è simile al mio post appena messo. solo che io ho optato per una hd7750 che costa meno della metà e ha prestazioni quasi uguali a quella scelta
da te . per il resto sono d'accordo

nicola mi piace. è simile al mio post appena messo. solo che io ho optato per una hd7750 che costa meno della metà e ha prestazioni quasi uguali a quella sceltada te . per il resto sono d'accordo
Confrontare una 7750 con una 7850 è come confrontare una 500 vecchio tipo con una bmw....

ha detto:
secondo me è buona.
:)

edit:
LOOOLL i commenti spariscono in questo topo.

il case comunque tengo questo che ho ora, un vecchio atx, ma me lo dovrei modificare facendo tipo una grata laterale per permettere la respirazione.
che dissipatore consigli? comunque nel caso prendo o il 2500k o il 3750k.

per me comunque non mi sembrano molto simili come prestazioni le 7750 con la 7850.. sono 2 cose diverse...troppo.

- - - Updated - - -

se volete poi aggiungo che per ora ho un philips da '17 @ 1280x1024 che dovrei cambiare verso natale...

Pubblicità
Pubblicità