BlueBox Studio
Utente Attivo
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 39
Ho messo su questa configurazione a liquido economica:
wb: Ybris® ECLIPSE BLACK PVD P S775/1156/1366 XS - Ybris Cooling
pompa&vaschetta: XSPC X2O-450 Pump + Reservoir - Ybris Cooling
radiatore: Radiatore Magicool Slim 2X140 1/4G - Ybris Cooling
tubo: Primochill Tube Primoflex Pro 10/13mm 3/8ID UV BLUE - Ybris Cooling
raccordi a compressione: TFC Raccordo compressione G1/4 3/8ID - 1/2OD - High Flow - Ybris Cooling e angled 45° adaptor G1/4" to G1/4" round - revolvable - Black nickel - Ybris Cooling
Mancherebbe il liquido e le ventole.. potrebbe andar bene?non devo fare chissà cosa, ho un'i5 750 a 4Ghz e sotto ibt arrivo a 74Gradi, vorrei abbassare un po' e magari alzare l'oc.
Per favore ditemi solo se i pezzi sono compatibili o se devo cambiare qualcosa, per quello che devo fare io penso che come configurazione vada più che bene.
wb: Ybris® ECLIPSE BLACK PVD P S775/1156/1366 XS - Ybris Cooling
pompa&vaschetta: XSPC X2O-450 Pump + Reservoir - Ybris Cooling
radiatore: Radiatore Magicool Slim 2X140 1/4G - Ybris Cooling
tubo: Primochill Tube Primoflex Pro 10/13mm 3/8ID UV BLUE - Ybris Cooling
raccordi a compressione: TFC Raccordo compressione G1/4 3/8ID - 1/2OD - High Flow - Ybris Cooling e angled 45° adaptor G1/4" to G1/4" round - revolvable - Black nickel - Ybris Cooling
Mancherebbe il liquido e le ventole.. potrebbe andar bene?non devo fare chissà cosa, ho un'i5 750 a 4Ghz e sotto ibt arrivo a 74Gradi, vorrei abbassare un po' e magari alzare l'oc.
Per favore ditemi solo se i pezzi sono compatibili o se devo cambiare qualcosa, per quello che devo fare io penso che come configurazione vada più che bene.