Conferma config a liquido

Pubblicità

BlueBox Studio

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
39
Ho messo su questa configurazione a liquido economica:
wb: Ybris® ECLIPSE BLACK PVD P S775/1156/1366 XS - Ybris Cooling
pompa&vaschetta: XSPC X2O-450 Pump + Reservoir - Ybris Cooling
radiatore: Radiatore Magicool Slim 2X140 1/4G - Ybris Cooling
tubo: Primochill Tube Primoflex Pro 10/13mm 3/8ID UV BLUE - Ybris Cooling
raccordi a compressione: TFC Raccordo compressione G1/4 3/8ID - 1/2OD - High Flow - Ybris Cooling e angled 45° adaptor G1/4" to G1/4" round - revolvable - Black nickel - Ybris Cooling

Mancherebbe il liquido e le ventole.. potrebbe andar bene?non devo fare chissà cosa, ho un'i5 750 a 4Ghz e sotto ibt arrivo a 74Gradi, vorrei abbassare un po' e magari alzare l'oc.

Per favore ditemi solo se i pezzi sono compatibili o se devo cambiare qualcosa, per quello che devo fare io penso che come configurazione vada più che bene.

come waterblock prendi l'eclipse LT se vuoi risparmiare.. come pompa non prendere quella, ha troppa poca prevalenza.. prendi una phobya 420 abbinata ad una vaschetta economica visto che punti al risparmio

come waterblock prendi l'eclipse LT se vuoi risparmiare.. come pompa non prendere quella, ha troppa poca prevalenza.. prendi una phobya 420 abbinata ad una vaschetta economica visto che punti al risparmio
Va bene grazie, i raccordi vanno bene?che tipi devo prendere?tutti dritti?
Magari puoi passarmi la tua configurazione per mp? grazie mille :D

si i raccordi vanno bene .. ma visto che prendi i 45 black nickel prendi anche i raccordi a compressione blacknickel (Raccordo a compressione 1/4G tubo 10/13 mm Black Nickel)..
visto che fai un impianto solo cpu non dovresti avere grossi problemi con la disposizione, quindi prendi giusto un paio di 45.. quelli che hai scelto vanno molto bene.. ne ho due e hanno un ottima tenuta anche se vengono ruotati a pc acceso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro