DOMANDA Conferma compatibilità dei componenti

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Apparte gli scherzi
Questo forum è fatto per consigliare gli utenti, non rispondere solo si e no

- - - Updated - - -

Compatibili sono tutti ma non hanno senso
Sarebbe come mettere solo una marcia su un auto, in teoria la puoi fare (in pratica no) ma funzionerebbe male e sprecheresti solo tempo e soldi

Allora cambio la sheda madre con quella che avete detto voi.L'alimentatore quello che ha consigliato Angelo e tolgo la scheda video esterna?Aproposito della scheda video...Come già detto non gioco e voglio solo editare qualche piccolo video su sony vegas...quale mi consigliereste?

- - - Updated - - -

Angelo ma serio che centra quell' alimentatore???????

Potresti prendere una H170 della marca che vuoi tu, se preferisci gigabyte ok se no Asus Pro/usb 3.1 e m.2 o asrock pro4 o performance

Alimentatore il top sarebbero il corsair rm550x 92€ o EVGA G2

Vga gtx1060 o rx480 custom 250/270€

Allora cambio la sheda madre con quella che avete detto voi.L'alimentatore quello che ha consigliato Angelo e tolgo la scheda video esterna?Aproposito della scheda video...Come già detto non gioco e voglio solo editare qualche piccolo video su sony vegas...quale mi consigliereste?

- - - Updated - - -

Angelo ma serio che centra quell' alimentatore???????

Era un ot come il seghetto
Per il resto quoto davoc

Come ti han già detto la integrata è migliore della 730, devi salire oltre i 100€ se vuoi una vga dedicata

Puoi fare così per Sony vegas (metto il 6700k per base clock più alto poi vediamo)

Corsair 100R 55€
Rm550x 92€
Z170 Extreme 4 126€
i7 6700k 315€
Cryorig H7 40€
Ram DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000mhz 2*8 70€
Ssd crucial mx200 250gb 80€ o 850evo
Wd blue 1tb 45€
Vga 1060 o rx480 custom 270€
Dvd rw LG 10€

Totale: 1.103€

Ciao!

Su sony vegas lasciate perdere le nvidia... Vanno molto meglio le AMD.

- - - Updated - - -
@LordNight vi saprà dire :sisi:
Quoto la configurazione di Davoc e confermo che Sony Vegas non va granché bene con le nVidia in quanto utilizza OpenCL :sisi:

Era un ot come il seghetto
Per il resto quoto davoc

Non scherzavo quando gli ho consigliato un seghetto perché il Cooler Master Hyper412S CPU Cooler da lui scelto non entra nel case BitFenix Neos e avrebbe dovuto tagliare il pannello. Giusto @LordNight ?

Non scherzavo quando gli ho consigliato un seghetto perché il Cooler Master Hyper412S CPU Cooler da lui scelto non entra nel case BitFenix Neos e avrebbe dovuto tagliare il pannello. Giusto @LordNight ?
Il Neos ha 158mm di spazio per il dissipatore quindi per 2mm il 412S non ci sta :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro