Francesco Paky
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 21
Ragarri mi potreste dire i componenti non compatibili?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma ti abbiamo già risposto chiaramente sopra......Ragarri mi potreste dire i componenti non compatibili?
Allora cambio la sheda madre con quella che avete detto voi.L'alimentatore quello che ha consigliato Angelo e tolgo la scheda video esterna?Aproposito della scheda video...Come già detto non gioco e voglio solo editare qualche piccolo video su sony vegas...quale mi consigliereste?
- - - Updated - - -
Angelo ma serio che centra quell' alimentatore???????
No.Anche i system power 7 dai 400w in giù fanno schifo :sisi:
Come ti han già detto la integrata è migliore della 730, devi salire oltre i 100€ se vuoi una vga dedicata
Puoi fare così per Sony vegas (metto il 6700k per base clock più alto poi vediamo)
Corsair 100R 55€
Rm550x 92€
Z170 Extreme 4 126€
i7 6700k 315€
Cryorig H7 40€
Ram DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000mhz 2*8 70€
Ssd crucial mx200 250gb 80€ o 850evo
Wd blue 1tb 45€
Vga 1060 o rx480 custom 270€
Dvd rw LG 10€
Totale: 1.103€
Ciao!
Quoto la configurazione di Davoc e confermo che Sony Vegas non va granché bene con le nVidia in quanto utilizza OpenCL :sisi:Su sony vegas lasciate perdere le nvidia... Vanno molto meglio le AMD.
- - - Updated - - -
@LordNight vi saprà dire :sisi:
Era un ot come il seghetto
Per il resto quoto davoc
Il Neos ha 158mm di spazio per il dissipatore quindi per 2mm il 412S non ci sta :sisi:Non scherzavo quando gli ho consigliato un seghetto perché il Cooler Master Hyper412S CPU Cooler da lui scelto non entra nel case BitFenix Neos e avrebbe dovuto tagliare il pannello. Giusto @LordNight ?
No.
Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk
Basta prendere un xfx o un cx.
Spendi quei 60 ma sono molto più affidabili