Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io avrei scelto questa asrock 890 gx pro3, è già am3+ e non è male (80 euro): ASRock > Products > 890GX Pro3
rispetto alla 870 extreme 3 non ha l'oc tuner e l'oc dna ma per il resto è identica. Guarda quà : ASRock AMD8
Flavio non ne sono sicuro, infatti devo "procurarmene" un altro, solo che non lo trovo.
Qualcuno di voi potrebbe consigliarmi dei progammi per monitorare temperature e quant'altro per vedere se tutto è a posto? E le ram come faccio ad impostarle a 1600? Nel bios non me le fa cambiare (in questo momento sono col pc nuovo dove ho installato xp 32 bit)
M'inserisco un attimo, chiedo venia all'autore del Topic :inchino:
Ma si può comunque fare OC, in maniera ottimale, nella 890GX Pro 3 AM3+ no?!
(ci sto pensando, se prenderla ;))
ad esempio non capisco le porte da utilizzare per le ventole, c'è la cpu fan dove ho messo il dissipatore, la power fan e poi le sys fan 1 e 2... che cambia tra queste porte? Poi quel cavetto AC 97 che non so dove mettere e i cavetti piccolini delle spie power,led riavvio ecc... power e reset funzionanma gli altri non so se siano giusti devo metterle in un modo preciso oltre a rispettare i colori? che confusionein che senso tra i fili? cosa noti di strano?