Davoc
Utente Èlite
- Reazioni
- 6,441
- Punteggio
- 213
Su taocomputer sta a 98€....ho trovato la h270 asrock pro 4 a 105€ coi soldi che risparmio dallla cpu quasi quasi la prendo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su taocomputer sta a 98€....ho trovato la h270 asrock pro 4 a 105€ coi soldi che risparmio dallla cpu quasi quasi la prendo
In alcuni casi non c'è differenza, la differenza la noti nella tasca; chiaramente le specifiche sono diverse, ma per chi ha un budget limitato può essere una soluzione valida.cosa ne pensate?Visualizza allegato 232726 mi sembra veramente buono per quello che costa, contando che come ali probabilmente basta un cx450m e volendo si puo risparmiare sul case. Il pentium fa veramente pochi fps in meno a un i3/i5
l'ho fatta giusto per vedere cosa usciva fuori con gli ottimi prezzi di tao, veramente gran sito.. Gli i5 costano veramente poco (i5 7400 a 164€ top...)In alcuni casi non c'è differenza, la differenza la noti nella tasca; chiaramente le specifiche sono diverse, ma per chi ha un budget limitato può essere una soluzione valida.
Cambiando case e PSU (anche non modulare), il prezzo scende ulteriormente, bella build comunque.
Va bene ma metterei comunque due banchi di RAM invece che singolocosa ne pensate?Visualizza allegato 232726 mi sembra veramente buono per quello che costa, contando che come ali probabilmente basta un cx450m e volendo si puo risparmiare sul case. Il pentium fa veramente pochi fps in meno a un i3/i5
ahah si, ma io il mio pc ce l'ho già, l'ho fatta per sfizio cosi al volo su taoVa bene ma metterei comunque due banchi di RAM invece che singolo
Pentium ok tieni conto però che non ha istruzioni AVX se ti interessa..
ci sta anche questa però vedendo video su yt col pentium e la rx480 venivano veramente tanti fps. (Ciao, una configurazione con Pentium G4560 + RX 480 risulterebbe sbilanciata e afflitta da bottleneck. Dai un'occhiata a questa con i5 7400 + RX 470, che in futuro ti permetterà di cambiare GPU senza cambiare il blocco CPU-mobo-RAM (dovrai solo aggiungere un secondo banco di RAM da 50€).
Quale monitor utilizzi?
ci sta anche questa però vedendo video su yt col pentium e la rx480 venivano veramente tanti fps
Vero, ma non più di tanto; come dicevi prima, può sempre aggiornare la CPU in seguito, dunque potrebbe cogliere la palla al balzo e "fare la spesa" adesso, con possibilità di upgrade.Esatto, però in alcuni giochi la RX 480 verrà limitata dal Pentium. Con quella CPU ci metterei al massimo una RX 470.
Tuttavia, visto che il budget c'è per farci star dentro una CPU più longeva, perchè non approfittare? :)