DOMANDA Condizionatori portatili senza tubo

robygra

Nuovo Utente
15
2
Qualcuno ha qualche esperienza con i condizionatori portatili senza tubo? Non potendo prenderne uno fisso pensavo a questa soluzione ma leggendo tra le righe di questa pagina mi è venuto qualche dubbio. Servono a qualcosa o non sono abbastanza potenti per avere qualche risultato in una stanza di medie dimensioni?
 

marcone_BO

Utente Attivo
139
25
HDD
80 Gb
RAM
2 Gb
OS
MAC OS
non ho esperienze dirette ma non me ne hanno parlato molto bene...io mi trovo molto bene con il mio a parete, tu non puoi proprio installarlo?
 

quintoslam

Utente Attivo
118
11
Ciao a tutti, come funzionano? Io sto cercando un buon condizionatore, silenzioso e che abbia ottimi filtri. @marcone_BO che condizionatore a parete hai in casa?
 

Furiousangel

Utente Attivo
327
20
Puntando al risparmio ho avuto una breve esperienza con un deumidificatore che pensavo potesse avere una qualche utilità in caso di afa.
In estate avere un apparecchio che toglie umidità dall'aria riscaldandola non restituisce proprio una bella sensazione di benessere... Ammesso che esista in pratica ciò che otterresti è proprio una cosa del genere un dispositivo che cerca di abbassare la temperatura dell'ambiente producendo calore, inoltre non avesti un adeguato ricambio d'aria.
 

marcone_BO

Utente Attivo
139
25
HDD
80 Gb
RAM
2 Gb
OS
MAC OS
Ciao a tutti, come funzionano? Io sto cercando un buon condizionatore, silenzioso e che abbia ottimi filtri. @marcone_BO che condizionatore a parete hai in casa?

ciao! ho un samsung windfree, l'ho scelto proprio perché con il fatto che ha dei forellini da dove esce l'aria è mega silenzioso e non arrivano getti troppo forti che non sopporto...tu cosa cercavi?
 
  • Mi piace
Reazioni: quintoslam

quintoslam

Utente Attivo
118
11
ciao! ho un samsung windfree, l'ho scelto proprio perché con il fatto che ha dei forellini da dove esce l'aria è mega silenzioso e non arrivano getti troppo forti che non sopporto...tu cosa cercavi?

Ciao marcone. La Samsung la conosco per altri elettrodomestici e mi sono sempre trovato bene. Io cercavo un condizionatore fisso con degli ottimi filtri. Come ti trovi con loro?
Post unito automaticamente:

Il top sarebbe un modello silenzioso... Poi ovviamente vorrei anche risparmiare sia a livello energetico che economico. Chiedo troppo? Ah ah ah
 

marcone_BO

Utente Attivo
139
25
HDD
80 Gb
RAM
2 Gb
OS
MAC OS
sì io sinceramente mi trovo molto bene e di base quando ho valutato l'acquisto ho pensato alle tue stesse cose :D i consumi sono ottimi, è A+++ quindi vai tranquillo
Post unito automaticamente:

Ciao marcone. La Samsung la conosco per altri elettrodomestici e mi sono sempre trovato bene. Io cercavo un condizionatore fisso con degli ottimi filtri. Come ti trovi con loro?
Post unito automaticamente:

Il top sarebbe un modello silenzioso... Poi ovviamente vorrei anche risparmiare sia a livello energetico che economico. Chiedo troppo? Ah ah ah

sulla silenziosità va benissimo perché ha i microfori e quindi i getti non sono diretti e fastidiosi, come filtri ha dei filtri particolari che catturano la polvere e quindi sono anche più facili da pulire e da rimuovere...insomma io te li consiglio perchè mi trovo bene poi ovviamente dipende dalle tue esigenze
 

quintoslam

Utente Attivo
118
11
Ecco... questa cosa di pulire i filtri facilmente è fantastica... Stavo leggendo che, a proposito di filtri, li hanno potenziati... Ottimo! Questi della nuova generazione sono molti belli anche esteticamente.
 

marcone_BO

Utente Attivo
139
25
HDD
80 Gb
RAM
2 Gb
OS
MAC OS
Ecco... questa cosa di pulire i filtri facilmente è fantastica... Stavo leggendo che, a proposito di filtri, li hanno potenziati... Ottimo! Questi della nuova generazione sono molti belli anche esteticamente.

confermo :) prova a dare un'occhiata al sito, ci sono tutte le info
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili