DioBrando_tw
Utente Èlite
- Reazioni
- 215
- Punteggio
- 108
Salve a tutti, allora è da qualche mese che io e mio padre abbiamo questo problema: I nostri due computer non riescono a comunicare, o meglio, mio padre non riesce ad aprire la cartella condivisa del mio computer mentre io con il mio pc riesco a comunicare tranquillamente con il suo. L'errore che da a lui è: "impossibile comunicare con //NOMECOMPUTER controllare ortografia del nome, in alternativa potrebbe essersi verificato un errore di rete". Le ho provate tutte ma non sono riuscito ad arrivare a nessuna soluzione, anche in rete ho visto che qualcun'altro ha avuto il mio stesso problema ma nessuno ha trovato una soluzione. Ho anche aperto un gruppo home, ma il problema resta uguale sia se accedo dal gruppo home che se accedo tramite rete normale.
Ho provato a disabilitare il firewell ma niente. Ho impostato ogni impostazione per la condivisione che sono riuscito a trovare, ma niente.
Entrambi i PC hanno windows 10 PRO
Entrambi i PC hanno windows defender
Entrambi i pc sono collegati tramite ethernet al router
Qualcuno ha qualche idea?
Ho provato a disabilitare il firewell ma niente. Ho impostato ogni impostazione per la condivisione che sono riuscito a trovare, ma niente.
Entrambi i PC hanno windows 10 PRO
Entrambi i PC hanno windows defender
Entrambi i pc sono collegati tramite ethernet al router
Qualcuno ha qualche idea?