Condivisione stampante. Aiuto urgente.

Pubblicità

neox21

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao ragazzi ho due pc collegati in rete collegati via cavo direttamente all'aggeggio...installato da fastweb..come si chiama hag... I due pc si collegano ad internet senza alcun problema mentre ho problemi per la condivisione stampante. Sul secondo pc quando aggiungo la stampante di rete mi appare questa finestra...

ma cliccando sulla rete di windows....non trovo nulla...nè l'altro computer e quindi neanche la stampante condivisa. Help me....

La stampante è collegata ad uno dei due pc o direttamente nell'hag?

Hai creato una rete casalinga tra i due pc mettenoli in condivisione?

la stampante è collegata al pc1. Ho creato una rete casalinga tra i due pc mettenoli in condivisione. E' capitato altre volte che funzionava tutto...poi come per magia :) il pc2 non era piu in grado di utilizzare la stampante condivisa dal pc1.

neox21 ha detto:
la stampante è collegata al pc1. Ho creato una rete casalinga tra i due pc mettenoli in condivisione. E' capitato altre volte che funzionava tutto...poi come per magia :) il pc2 non era piu in grado di utilizzare la stampante condivisa dal pc1.

Hai condiviso la stampante ???
Stampanti e Fax ... proprietà della stampante ... condivisione ...
Se non la condividi, non viene trovata quando viene cercata in rete ... :nunu: proprio come succede a te che si visualizza la rete senza nulla ...

Probelma di Firewall?
Controlla se il il firewall di win ha abilitato "condivisione file e stampanti".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro