condivisione internet

Pubblicità

maverik

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti! è possibile avere due connesioni internet indipendenti su 2 pc con 2 sistemi operativi diversi(win 98 win XP) utilizzando un router???

Senza problemi... Basta connettere i 2 PC al router e se sul router è attiva la funzionalità di DHCP server non devi nemmeno impostare null'altro...

gira ha detto:
Hai completamente rifatta la mia guida, l'hai fatta piu' tecnica, non mi sembrava proprio il caso.
Per un neofita credi di avergli facilitato la vita?

Penso proprio di no!

http://forum.tomshw.it/showthread.php?t=9326

Bye

Io non ho rifatto un bel niente ... ;)
La ho trovata con "google" ... ;)

Non mi permetto di modificare guide fatte da altri ... anche perchè non ne ho il tempo ... :nod:

E non mi costa nulla togliere e lasciare la tua ... :)

Ultima modifica:
Allora è stato un altro, perchè sfido qualcuno a dire che l'ultima non è tratta dalla mia, anche se non c'è niente di male, ma mi sembra piu' sempliciotta e nello stesso tempo piu' tecnica, mentre io ho tentato di fare una si semplice ma anche chiara, che descrivesse punto per punto i vari passaggi della creazione di una rete domestica.
Adatta proprio ad un principiante in tutti i sensi.

Forse era meglio non toglierla quella che avevi messo, non vorrei passare per un presuntuoso.

Comunque....l'hai deciso tu da solo!

Bye: asd:

Ultima modifica:
gira ha detto:
Allora è stato un altro, perchè sfido qualcuno a dire che l'ultima non è tratta dalla mia, anche se non c'è niente di male, ma mi sembra piu' sempliciotta e nello stesso tempo piu' tecnica, mentre io ho tentato di fare una si semplice ma anche chiara, che descrivesse punto per punto i vari passaggi della creazione di una rete domestica.
Adatta proprio ad un principiante in tutti i sensi.

Forse era meglio non toglierla quella che avevi messo, non vorrei passare per un presuntuoso.

Comunque....l'hai deciso tu da solo!

Bye: asd:

Nessun problema basta una e può andare benissimo la tua ... e non preoccuparti nessuno ti taccia di presunzione ... ;)
Il decidere di toglierla è stato un gesto di rispetto nei tuoi confronti ... e certamente potevo solo deciderlo io da solo .... :chupachup

Pubblicità
Pubblicità